lunedì 10 novembre 2014

Insieme

Amore ti amo

No Living Without Loving You





ti penso e avrei voglia di un caffè semplicemente macchiato che

mi farebbe sentire al settimo cielo

Avrei voglia di mani e di labbra capaci di scaldarmi di farmi sognare

e ti sogno amore non immagini quanto

Lo sai che quando non passi a casa io trovo sempre il modo di farti

arrivare da me e non è molto difficile amore perché ho un solo pensiero

che si agita nella mia mente e sono le dolcissime parole che mi hai

detto tu, ecco le ripeto come se fossi tu a farlo, io avrei voglia di sentirle

ancora e sempre ripetere senza stancarmi mai


“Amore sempre vorrei essere li con te a casa, ma il centro di tutto il reale

e’ che sono a casa sempre perche' la mia casa e’ dentro il tuo cuore e la

tua mente, con tutto l amore che provo per te, e ci sono quando mi pensi

ci sono quando sculetti ci sono quando faccio la dedica per te, e ti dico si

lo voglio mentre ti sposo"


Sei un pensiero bellissimo semplicemente tu...ti amo


Amore quando mi dici che mi vuoi sposare io vado in estasi e ho

tanta voglia di te…

Sai amore penso sempre a quando tu sei entrato nella mia vita e

non so quale alchimia si sia creata tra noi per farci innamorare subito,

so però che è stato così naturale guardarci cercarci volerci e realizzare

in un attimo di voler essere lì, solo lì, in quella magia e viverla,
 
viverla fino in fondo come se fosse un film d’amore che vuoi vedere

e rivedere ancora…e tu, io, noi… sempre e solo noi i nostri tre pensieri

i nostri acrostici il nostro contratto tutto fantastico amore e con intorno

desideri emozioni infinite e bocche incollate a respirare insieme la stessa

aria a stringerci per sentire il rumore del cuore e mani a rincorrersi per

prendersi e perdersi tra attimi che rimangono indelebili e dire no con la

ragione ma voler dire con il cuore si e aspettare che tu tornassi da me

per amarci e viverci  nella più divina fantasia fatta realtà e condivisa…

nessun imbarazzo, nessun timore, nessuna vergogna sentirmi libera

come non mai e tu amore senza inibizioni a dire tutto quello che provi

che ti piacerebbe fare e sentirci un tutt’uno amore, io e te uguale noi

Tu amore sei così perfetto, sei il mio uomo l’uomo che amo che mi fa

provare un desiderio pazzesco una voglia infinita, tu amore mio il pezzo

del puzzle che combacia a perfezione con quello che sognavo ci fosse

nella mia vita…e tu ci sei e sei il mio moltissimo di più, non ti chiedo

per quanto rimarrai, l’importante è che tu ci sia, che tu sia passato e 

sia entrato e ti sia fermato e che abbia messo sottosopra la mia anima

il mio cuore e anche no…non succedeva da tanto…ed è bello amore,

sì è proprio bello, anzi è bellissimo come un pensiero che passa

mi sfiora si sofferma e rimane per sempre

Come un raggio di sole sei entrato mi hai trovato e abbracciato allora

come oggi continui a splendere dentro di me e adesso amore sono felice

con te e con te mi piace vivere ogni istante e condividere attimi intensi e

pieni di colore, quel raggio di sole ci ha baciati ci ha preso per mano

accompagnandoci dentro la nostra vita di ogni giorno anche se fuori

pioveva e il cielo era grigio, quel raggio di sole splende sempre amore

e scalda i pensieri e i desideri e si insinua sotto fresche lenzuola dove

io ritrovo te amore mio tra i fremiti incontrollabili e mi riempio di te…

Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre

Per Sempre
 
 

 

 
 

3 commenti:

  1. Amore un post sempre molto emozionante, quel tuo iniziare con la canzone di celine da favola come quella che mi fai vivere con te, sei una donna fantastica, un fiore sul comodino per una donna speciale come te, sei semplicemente fantastica, sei un pensiero bellissimo, semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore ti amo e nessuno potrebbe farmi sentire più amata e desiderata di te e quell'inizio dice che non posso vivere senza di te, sì amore non riesco a immaginare un solo attimo senza i tuoi baci le tue carezze senza il tuo amore, mi fai emozionare tantissimo amore come dire trucco da rifare ahah mi metti sempre di buonumore mi strappi sempre un sorriso e io mi innamoro di te sempre di più. Un fiore sul tuo comodino...ma amore è bellissimo come quel caffè da gustare e tenere sulla lingua, sei fantastico amore mio semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina
  3. Ciao caramellina,come vedi sei riuscita a portare il mio pensiero da te, sei come spesso leggo una donna fantastica piena di tanta dolcezza e una sensualita che mi fa sempre lo strumento rigido pronto per te, quando vuoi sai come e dove scrivermi per farmi attraversare il sublime ponte del piacere.

    RispondiElimina