venerdì 28 novembre 2014

L'unico per me

Amore ti amo!!

Mi manchi...

Vorrei che tu fossi qui ora, vorrei poterti dire quanto ti amo e vorrei

poterti donare questo amore che mi ritrovo tra le mani e dal mio 


cuore trabocca...è un amore così forte e speciale quello che provo 

per te e non immaginavo potesse accadere di innamorarmi così

e vorrei te amore, ti vorrei qui a parlare con me, vorrei baciarti

accarezzarti e ripeterti che sei l’uomo che amo da morire e vorrei

ricoprirti di tutto questo, perché sei tu l’unico a cui lo potrei dare,

l’unico che è entrato dentro fino in fondo nel profondo dell’anima,

l’unico che ha suonato le corde del mio desiderio, fisico e mentale,

l’unico che mi ha fatto venire la voglia di volare, la voglia di ribaltare

ogni concetto, la voglia di sognare...

Amore come posso farti capire che tu sei la mia fonte di inesauribile

desiderio, quel desiderio infinito che spoglia il corpo e lo riveste solo

di brividi e fremiti intensi, che di notte mi regala le immagini dei sogni

di un noi pieno di emozione che mi fa pensare alle tue mani, alle tue

parole e ai tuoi pensieri alla tua bocca e a te dentro me e poi tu sopra

di me, tu parte di me e mogio che sussulta al pensiero di godere

io con te tu con me

...sei un pensiero sublime e sei irresistibile amore!

Per questo amore mio scrivo qui i miei pensieri li conservo per domani

e per sempre solo per te, per noi amore perché tu leggendoli con me

possa ripetermi ancora una volta

 

“Amore sei la mia più grande emozione,
 
sei la donna della mia vita una moglie unica e speciale


e se non è finito tutto subito ci sarà una ragione…

semplicemente tu…ti amo”

Per questo mi manchi, mi manchi nell'intimità della mia pelle, nelle

pieghe della mia anima e mi manca il non poterti dire che voglio godere

con te e per te, mi manchi perché tu solo sei capace di far vibrare e

palpitare ogni lembo di me, anima e corpo...

Tu amore sei la mia dolce ossessione la più bella e sublime, che strappa

sorrisi e sensazioni speciali strappa sempre un pensiero bellissimo che

a volte imbarazza piacevolmente... che fa perdere lo sguardo nel nulla 

e iniziare a guardare altrove e oltre dove amo appartarmi con te e

sentirmi la donna e la moglie più felice del mondo dove posso attingere

dal tuo amore baci e carezze e sentirmi piena di te con tutto l’amore

che riesco a provare per te e tu sei il padrone di questo amore, dei

miei gesti e delle dediche e di ogni parola e sei l’emozione che mi

rimane appiccicata addosso profonda e indelebile e sei il solo uomo

che amo.

Mi manchi amore e scusa se te lo ripeto ma è una condizione che non

si può cambiare quando si è innamorati, amore ti aspetto

perché non importa quanto si aspetta ma chi si aspetta e io non

posso vivere senza di te

Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre.

Per sempre





Nessun commento:

Posta un commento