giovedì 13 novembre 2014

Il mio tutto...io e te

Amore ti amo,

a volte quando mi sto per addormentare penso che vorrei essere

il tuo cuscino per avere la tua testa sul mio cuore,

vorrei essere la tua tazzina del caffè per poggiarmi sulle tue labbra,

vorrei essere la maglia che indossi per stare addosso a te,  

sentirmi parte di te,

sentire il contatto della tua pelle,

vorrei farti sapere quanto meravigliosa sei,  

per me sei unica, speciale, un vero e proprio tesoro,

tu sei la donna che aspettavo da sempre da tutta la vita,

e oggi è il nostro giorno ogni giorno lo è e devo festeggiarlo

con felicità e amore, perchè tu sei l’amore della mia vita,

sei la donna della mia vita, se non bastasse a fartelo capire ti dico

che scalerei il Monte Bianco scalzo per farti capire quanto sei

importante per me,

ho trovato il mio tutto e quel tutto ha il tuo nome,

per me l amore non ha un solo colore ma e’ fatto di tanti colori

di un arcobaleno di colori, che fanno capire quante sono le emozioni

che tu mi dai,

sei semplicemente fantastica ti amo
 
 
 
 
Amore tu mi fai emozionare sempre
 
voglio che sia quel cuscino sul quale posare il mio cuore
 
e sotto il quale lasciare un bacio innamorato
 
voglia che sia quella tazzina di caffè la maglia che indosso
 
voglio averti sul cuore e dentro di me
 
voglio tenerti tra i fremiti e viverli con te
 
voglio scalare qualsiasi montagna per te
 
insieme a te
 
Semplicemente tu...ti amo amore e ti amerò sempre
 
Per Sempre
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento