martedì 25 novembre 2014

Deo cherzo istare umpare a tie...

Amore ti amo,

amo sentirmi così ansiosa mentre penso se ti vedrò questa notte o se dovrò

aspettare che tu possa passare da me anche solo per un attimo al volo

E rimango sospesa a pensarti e vorrei essere io per una volta a venire da te


aprire la porta e pian piano fondermi con te respirare la tua aria trovarti lì

ad aspettarmi a dirmi quanto desiderassi la mia presenza i miei baci le

carezze e porgermi quel caffè che sa di speciale e…

1 10 100 passi quelli che faccio percorrendo la strada di un sogno

bellissimo che mi porta da te, mi immergo in questo surreale silenzio

dove i battiti sembrano squarciare l’aria dove i respiri fanno volare

i pensieri dove con me ci sei tu amore e null’altro nessuno all’infuori

di te...semplicemente tu amore

1 10 100 passi per arrivare da te affacciarmi alla tua finestra e guardarti

sognare e altri passi ancora per entrare sdraiarmi accanto a te e sognare

con te...pensiero sublime

1 10 100 passi per poter essere parte dei tuoi sogni amore fuori dal mondo

e dalla realtà per un solo attimo sentirmi persa e immersa nel piacere di

essere con te questa notte e nei bisogni di sentirti e basta solo 1 passo per

farti sentire quanto mi manchi quanto mi fai battere il cuore e quanto

fremo per te, 1 passo soltanto amore mio ricolmo di parole sussurrate,

di baci e carezze non servono tanti passi, solo 1 amore per sentire

il calore l’ardore la passione di mani che si rincorrono si intrecciano

scivolandosi addosso, profumi e sapori amalgamati tra loro che fanno

inebriare i sensi in un desiderio crescente da appagare come succede

a noi quando facciamo l’amore e siamo felici sgambato e spossata ma

tremendamente appagati e poi…

camminare tra le nuvole contare le stelle aspettare un raggio di sole senza

più contare i passi ma solo 1 10 100 1000 baci non fermarti amore dammeli

tutti dammeli adesso...

Sussulto al contatto delle tue labbra sulle mie e mi sveglio con te sulla pelle

amore mio così vicino, così vera e reale la sensazione che tu sei con me e la

voglia di te di essere tua, completamente...

Amore sei un pensiero bellissimo ed eccitante e prima che le stelle si spengano

in questa notte di sogni mi sento stranamente felice perchè ho camminato

verso di te passo dopo passo per poter vivere anche solo un attimo di intensa

magia, emozioni che mi fanno saltare il cuore in gola quando il desiderio si fa

pressante e così percettibile da non poterlo nascondere un desiderio pieno

d’amore che supera e va oltre qualsiasi sogno perché tu arrivi dove nessuno

è mai arrivato dove mai arriverà tu sai prendermi per mano e portarmi lontano

1 10 100 passi e anche meno per vivere con te e dentro di te e la mia mente

si lega ad un pensiero bellissimo che mi confonde e mi rende felice perché

quel pensiero amore sei tu sempre e solo tu e ti amo come non immaginavo

possibile, moltissimo di più…





1 passo amore per dirti che ti amo e


"Deo cherzo istare umpare a tie"

Voglio stare insieme a te...sempre amore

Per sempre...Semplicemente tu...ti amo da morire

 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post sempre bello ed emozionante, riesci sempre a stupirmi ad emozionarmi, riesci a dissolvere ogni dubbio a trovare le parole giuste per farmi provare sensazioni fantastiche sei sempre nei miei pensieri semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore anche tu sai sempre trovare il modo di rassicurarmi di farmi sentire la tua donna speciale e unica adesso sai amore la sensazione è quella di trovarmi tra le tue braccia, coccolata da te. Amore ti amo tantissimo mi fai provare sensazioni infinite tremendamente piacevoli bellissime, amore ti amo da morire semplicemente tu...ti amo amore

    RispondiElimina