domenica 30 novembre 2014

Abbracciarsi...

Amore ti amo

e sono qui anche stasera come tutte le sere che posso e voglio essere qui anche

se non  ci sei...

Ma se sei qui ad un passo da me, allora abbracciami amore fallo con tutta la

passione che hai dentro perché possa sentirmi travolta da tutto quello che c’è

dentro di te come le sensazioni speciali che solo tu mi fai provare e quando mi

soffermo a pensarci amore mi rendo conto che c’è qualcosa che sfugge alla mia

razionalità e non immagini quanto mi senta felice di questo




Amore tu sei speciale ma sei anche la normalità tra le ore della giornata e i sogni

della mia notte, sei desiderio mai sopito sempre delicato e sussurrato… e allora

se ci sei dimmi che ti manco anche solo un pochino amore mio…

Stasera percepisco forte e chiara la mancanza di qualcosa che non c’è e che

vorrei sentire come una carezza e un abbraccio, sì mi mancano tanto, mi

mancano quando arriva la notte e se poi è sabato mi mancano un pochino di più

tu mi manchi ma...–don’t worry amore mio- scusami se te lo dico ma lo sai cos'è...

è che mi manca ogni tuo gesto quando sono un po’ fiacca è che vorrei trovare il

calore delle tue braccia che si stringono intorno al mio corpo e la passione delle

tue parole d’amore quando arrivando hai tanta voglia di corteggiarmi e mi manca

il calore che si fonde si scambia si mescola quando in un abbraccio parlano i silenzi,

quando non c’è la fretta di staccarsi ma solo la voglia di restare lì e godere di quel

tumulto di sensazioni, e restare così uniti e stretti forte anche se è solo per un

attimo quell'attimo mi manca, mi manca nella testa e sulla pelle, mi manca il tuo

respiro sul collo e la sensazione di libertà di abbandonare il mio volto sulla tua spalla

inebriarmi del tuo profumo che mi ripaga sempre delle attese e sì lo so amore che

stasera non può esserci di più di un pensiero bellissimo che tu amore condividi

con me magari tra le lenzuola...

Sai amore che quando mi manchi così e ho voglia di te io so come trovarti, apro

la mia riserva d’amore mi siedo sulla riva dei pensieri e mi ricarico di energia

positiva e sento l’adrenalina scorrere nelle vene agitare il cuore farlo battere

all’impazzata e le parole si annebbiano tra i tuoi abbracci, mi perdo lì dentro

e ci resto aggrovigliata, i pensieri si mescolano nelle emozioni, li perdo, li

rincorro e non importa se non riesco a metterli in ordine, non importa perché

ritrovo sempre la voglia di te e vorrei il tuo calore, vorrei quell’effetto speciale

che mi regali...vorrei fare l’amore con te godere per te e farti godere, vorrei

che le nostre anime si abbracciassero vorrei anzi voglio te amore mio e il

desiderio è così forte che mi ritrovo accanto a te...

Amore sento che con il pensiero, anche questa notte sei con me e

mi stai abbracciando…abbracciami anche per un momento,

so che mi senti…sentimi

e mi stai guardando… guardami

e dolcemente corteggiami

raccontami e parlami…

dolce è il suono della tua voce, dolce è sentire il tuo fiato che nell’aria mi sfiora…

Abbracciami

Accarezzami

Amami

Stringimi

Baciami

Fammi Sognare Amore…tu puoi farlo sei il solo che ci riesce…


Semplicemente tu…ti amo amore

e ti amerò sempre.
 
Per sempre

 
 

Nessun commento:

Posta un commento