giovedì 6 novembre 2014

Sei quel fiore che...

Amore ti amo

sei un fiore di tanti colori

Amore sei quel fiore raro che trovi una sola volta perche'

meravigliosamente bello

Amore sei quel fiore che ti completa il bello di una casa con

i suoi colori i suoi profumi e tu mi completi con il tuo amore

e con le tue passioni

Amore sei un fiore da sfogliare petalo per petalo, e ogni petalo

un profumo diverso sempre intenso sempre molto piacevole

Amore sei quel fiore che non viene colto, perche' e' bello lasciare

che i suoi colori diano un senso al prato verde

Amore sei quel fiore che viene guardato e ammirato

con stupore pensando che sia il piu bello di tutti i fiori

Amore sei quel fiore che voglio nella mia vita

Amore sei quel fiore che si esalta, perche' il piu bello

perche' piu bella di te non c'e' nessun altra

Amore sei la mia preziosa fontana, da cui mi disseto

Amore sei il mio fiore la mia personale orchidea,

sei la mia fonte il mio presente il mio domani,

il mio fiore che non voglio sia colto

Amore sei il fiore che da colore alla mia vita

sei un pensiero bellissimo

Semplicemente tu...ti amo


 
 
Amore come farei senza di te?
 
Senza le immense sensazioni che provo solo per te e solo con te
 
Come farei senza le tue carezze senza i tuoi inebrianti profumi
 
senza l'emozione di sentire il cuore sciogliersi diventare liquido e
 
riempirmi di te,
 
Come farei senza i colori che fanno della mia giornata la più
 
luminosa e raggiante che inonda anima e corpo
 
Come farei senza i tuoi bellissimi spunti senza i pensieri
 
intriganti senza le tue carezze e i tuoi baci
 
Come farei senza di te amore mio?
 
 Sei dolcissimo amore e io ti amo sempre di più
 

 
Semplicemente tu...ti amo
 
e ti amerò sempre
 
Per sempre
 


2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo come sempre mi emozioni, con una canzone che per me vuol dire tanto dopo l aver scritto che sei un fiore, mi arrendo a te, la canzone dice mi arrendo a te che vuol dire che ti lasci completamente avere dare usare, perche' sei tanto innamorata r sai che in me innamorato a sua volta non farei mai del tuo uso un male per te, sei un fiore ci sono dei parallelismi tipo quelli di antonio che adoro, come dire sei un fiore raro amore difficile trovare una donna completa come te, come dire completi il bello di una casa, mi completi completi quella parte della mia vita che e' amore, passioni e quei lati porcellosi che rendono la vita molto piu piacevole, amore leggi tra le righe il fiore troverai altri parallelismi, come per sei una poesia, sei un pemsiero bellissimo semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore voglio dirti che sei fantastico adorabile e ti amo da morire e dirti I surrender è la cosa più dolce che riesco a fare quando tu mi accarezzi con la dolcezza che sai quando tu mi fai sentire speciale come un fiore raro come una poesia unica quando sei l'unico che desidero e che voglio sentire nei miei battiti e nei respiri. Amo la sensazione di essere tra le tue mani di essere trattata con la cura che solo un innamorato può metterci e così che mi arrendo amore ed uno stato bellissimo arrendermi a te essere tua completamente...e amo completare la tua vita amo esserci nella tua vita e amo che tu sia nella mia e ti voglio sempre amore e voglio esserci sempre in quella tua vita per colorarne i contorni per renderla speciale e unica come tu fai con me, amore sei un pensiero bellissimo e io ti amo moltissimo....moltissimo di più, semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre. Per sempre

    RispondiElimina