sabato 8 novembre 2014

I Surrender...

 I Surrender...
 
  
 
 
Amore ti amo e…

I surrender è quello che penso mentre la sera scorre lenta e nei pensieri

ci sei solo tu, mi arrendo amore

Mi arrendo al fatto che tu non sei qui ma so che vorresti esserci è solo

che non puoi lo so lo capisco amore mio, ma mi manchi tanto

Così lascio scorrere i desideri sulle note di una canzone bellissima che

ti piace e mi parla di te e ti sogno amore...


...credo ancora in mille sogni

vorrei che tu me li dessi tutti

Ti stringerei tra le mie braccia

e non ti lascerei mai andare via

Mi arrendo

Io so che non posso sopravvivere un'altra sera

lontano da te

Tu sei la ragione per la quale io tiro avanti

...
 
Quando nello stomaco sento l’eco di un battito d’ali di farfalle

quando sento il cuore tra ventre e gola
 
quando i brividi si fanno caldi e intensi e i fremiti incontrollabili,
 
ecco amore allora capisco quanto è grande l’amore che provo per
 
te e sento uno smisurato bisogno di te, un bisogno mentale e fisico
 
un bisogno che appaga il corpo e accarezza il cuore e rimango
 
abbracciata a un pensiero bellissimo per un tempo indefinito ma
 
che tende a infinito.
 
Ti abbraccio e ti respiro amore e mi manchi tanto, mi guardo intorno
 
con gli occhi che brillano pensando che anche tu mi stai abbracciando
 
e magari stai facendo qualcosa per me tra calde lenzuola desiderose
 
di sogni di voglie da soddisfare di labbra da assaporare…

Amore sei un pensiero inebriante accattivante insaziabile e
 
filosoficamente affascinante attraente e tremendamente seducente
 
io mi lascio incantare da te e i miei sguardi si assentano vagano e
 
so che c’è solo una direzione verso la quale andare e procedere e
 
guardare e mi lascio trasportare verso di te,
 
mi sento come se un sottile filo di seta mi guidasse ed è bellissimo
 
scoprire che lo hai annodato al tuo cuore amore e io mi innamoro
 
sempre di più mentre mi avvicino a te e tu sei dentro di me…
 
Sai amore quel fruscio di ali di farfalle è incredibilmente bello è
 
come ricevere in dono un raggio di sole al mattino che colora e
 
riempie la mia giornata di te amore mio…

Ma ora sento quel bisogno fisico che diventa un interminabile
 
e dolcissimo fremito che se solo potesse urlerebbe con tutto il fiato
 
Ti voglio amore

Voglio le tue mani  la tua bocca e voglio il tuo corpo
 
Voglio te, solo te per sempre

Voglio eccitarti e amarti...e possederti e lasciarmi possedere

Voglio il tuo profumo

E voglio tutto il tuo sapore

Quello di un brivido animale quello dolce e romantico

Ti sento addosso...prendimi amore

Entrami dentro ancora, non fermarti mai 

non stancarti mai di me

Fai di me ciò che vuoi tu sai come, sai che puoi

sono tua, completamente per te...tu mi fai sognare amore

Sento il tuo respiro accanto al mio e sento le tue mani stringermi

posarsi sui fianchi...stringermi a te e poi girarmi

e mi sussurri  "Ti voglio..."

le tue mani tra le mie gambe...

I surrender

Amore continua tu…


 
 
Semplicemente tu...ti amo
 
e ti amerò sempre
 
Per sempre
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo emozionante come solo sai fare tu, sei bravissima inizi anche con una canzone molto bella che ascolto sempre volentieri, ti ripeti ma sei sempre nuova come il mio amore per te si ripete uguale ma sempre con qualcosa in piu, hai interpretato bene quel vorresti essere qua, si amore sempre vorrei essere li con te a casa, ma il centro di tutto il reale e che sono a casa sempre perche' la mia casa e dentro il tuo cuore e la tua mente, con tutto l amore che provo per te, e ci sono quando mi pensi ci sono quando sculetti ci sono quando faccio la dedica per te, e ti dico si lo voglio mentre ti sposo, sei un pensiero bellissimo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore mi fai emozionar e battere il cuore fortissimo quando passi sulle nostre pagine ti soffermi e poi mi inondi di pensieri bellisismi come solo tu sai fare. Amore tu sei la mia dolce metà e ogni pensiero è parte di te e di me, dolcemente condiviso, è il frutto di quello che mi fai provare delle sensazioni che mi regali e dell'amore che viviamo insieme è bellisismo amore ripeterti che mi arrendo che ti voglio che mi manchi che ti desidero perchè vuol dire che ti amo e ti amo sempre di più moltissimo di più, cambia l'intensità cambiano le sfumature tu sei come il mare amore come il suo moto come le sue onde come la sua calma io ti guardo e provo mille emozioni che si intrecciano e rimane fermo un pensiero bellisismo ti amo e ti amerò sempre per sempre amore semplicemente tu...ti amo da morire e ti dico sì lo voglio amore, ti amo

    RispondiElimina