venerdì 7 novembre 2014

Amore è bellissimo...

Amore ti amo

E dimmi perché ho così tanta voglia di te

Perché desidero solo che tu apra la porta e mi dica

"Amore sono in fuga d’amore devo andare via presto,

ma avevo voglia di stare con te…"

Amore sei così affascinante in tutto quello che fai e che dici, tu i tuoi

pensieri la tua infinita dolcezza mi hanno completamente stregato e

prima di addormentarmi e quando mi sveglio nel mio letto e mi giro tra

le lenzuola tu sei vicino a me, sei un desiderio infinito amore e allungando

le mie mani verso di te con il respiro ansimante non posso fare a meno di

desiderare che le tue mani incontrino le mie mentre le dita si intrecciano

le une alle altre e tu amore sei dentro di me…

Mi fai sognare amore mentre le mie mani si sostituiscono alle tue per

regalarmi attimi di intenso piacere come avviene in ogni nostro incontro...

sei un pensiero sublime.

Amore è bellissimo leggere tra  le righe la tua filosofia per capire cosa

vuol dire essere un fiore per te o una poesia...mi fai sentire unica e

speciale amore.

Amore è bellissimo quando mi spieghi i parallelismi con i quali racconti

la passione il desiderio la voglia e quei lati che rendono la vita più piacevole

e io voglio viverla con te quella vita voglio riempirla di te amore e arrendermi

a te con tutto l’amore che posso…con tutto il mio amore per te e pensare che

tu ricambi quell’amore perchè anche tu sei innamorato come me...alla follia.

Amore è bellissimo che sia io a completare quella parte della tua vita con i

colori la gioia i profumi e cancellando il grigio di una giornata fatta di lavoro

impegni stress e problemi 

Amore è bellissimo essere per te qualcosa che sa portare pace e sollievo

al tuo animo e al tuo cuore come una sorta di cupola che ti isola ti protegge

da ogni pensiero negativo e mi piace pensare che anche per te l’universo

si riduce a noi due e al nostro amore perché vedi amore solo io e te

potremmo stare abbracciati nell’infinitamente piccolo che ci fa provare

emozioni e sensazioni infinitamente grandi dove il piacere di noi diventa

incontenibile e le voglie romantiche sensuali sublimi e anche no…

sei un pensiero speciale amore mio che mi fa sentire speciale.

Amore è bellissimo vivere e rivivere attimi di intense emozioni ogni

volta che penso a te al nostro incontro, pensare a te che ti sei abbattuto

su di me come un temporale estivo che arriva improvviso laddove sino a

pochi attimi prima splendeva il sole travolgendomi e rovesciando in un

attimo i miei pensieri perché io non pensavo amore mio di potermi

innamorare di te e non immaginavo di amarti così tanto.

Magia di istanti che solo tu e io riusciamo a vivere da allora tu amore

sei come la pioggia d’agosto ti sorprende ma poi ti ritrovi a respirare

forte il suo odore e a cercarla lontano perché quella pioggia esalta i

profumi ed esalta la vita e poi fa brillare le foglie…

così amore tu hai inebriato i miei sensi, li hai risvegliati facendo

emergere il mio animo nascosto quello dei desideri reconditi delle

passioni sopite e inconfessabili e che solo con te prendono forma

colore e vita…è così amore che io mi arrendo a te

ed è bellissimo amore...come la pioggia d'agosto...come agosto amore

perchè ha il tuo sapore, ti amo da morire



Amore mi piace essere per te come un fiore e come una poesia

che colora il tuo mondo d'amore...anche tu colori il mio
 
Semplicemente Noi...Ti Amo

Per sempre

 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post sempre emozionante sei bravissima come sempre, mi piace il tuo volermi completare in tutto, lo fai benissimo sei fantastica e il lato porcelloso e' sublime da dedica sei sempre nei miei pensieri semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore è bellissimo quando tu mi accarezzi la mattina con le parole più dolci e aggiungi quel pizzico di...anche no...che rende sublimi i concetti e li riempie di note fantastiche fatte di dediche sognate e tenute in sospeso è anche così che ci completiamo amore io e te uguale noi per sempre amore, mi fai sempre emozionare quando sei qui e anche quando non ci sei amore perchè tu ci sei sempre nei miei pensieri innamorati, semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre. Per sempre...

    RispondiElimina