venerdì 14 novembre 2014

Sognarti...

Amore ti amo




Ti penso e ti vorrei e mi manchi amore

Così mentre mi distendo sul divano e lascio girare il cd delle

nostre canzoni mi emoziono amore e lascio che tu mi faccia sognare,

chiudo gli occhi e mi ritrovo in un’altra dimensione…

io e te amore mio noi e l’amore e vivo di te di desideri di voglie infinite

Se tu fossi qui con me stanotte amore io ti chiederei di prendere il mio

corpo adesso sempre dappertutto, tra l’intimità delle nostre lenzuola o

tra la gente e ti implorerei con tutta la mia passione Amore fammi tua…

sì fammi tua tra le mura di casa nella nostra camera o per strada,

ti chiederei un bacio davanti al mondo che guarda sorpreso meravigliato

incantato perchè non potrebbe essere diversamente amore mio,

ma noi siamo come due parentesi ed esistiamo solo io e te null’altro

e nessun altro amore potrebbe distoglierci dal pensiero bellissimo che

si fa strada dentro di noi, attraversa il cuore si insinua si annida dove

non c’è altro che un fremito intenso di assoluto piacere un fremito

infinito un sussulto d’amore

E sarò tua in un attimo senza altri pensieri né desideri all’infuori di noi

io tu...il mondo intorno ma fuori di noi e il nostro mondo dentro

l’universo che si riduce a noi due ci avvolge ci coccola come un caldo

raggio di sole, amore quanto ti amo

Amore ti voglio stanotte e domani e sempre perchè tu sei il mio tutto

sei parte di me e cresce la voglia di sentire mani gelate dal freddo che

esplorano il mio corpo come acqua ghiacciata, scivolano e si fanno calde

strada facendo, fino ad infiammarsi di passione, ti voglio, ti voglio qui

senza nessuna ragione, senza senso, solo in preda alla passione, colma

di questa frenesia che scalda anima e corpo

Amore ti amo lasciati amare e amami sempre, regalami le sensazioni

più dolci quelle che solo tu mi fai sentire, regalami i fremiti sublimi che

solo il pensiero di sposarti di essere tua moglie per sempre fa diventare

incontenibili, sei un desiderio grande che arde con me siamo come un

falò che scalderebbe i cuori più gelidi come fuochi d’artificio per gridare

al mondo che ci piace godere di noi che mi piaci che ti voglio, ancora,

per urlare che sono tua e che ti sceglierei tra mille e per mille volte

ancora sempre amore per sempre

Sei l'uomo della mia vita e ti amo come non pensavo possibile

Sei capace di sorprendermi e farmi sentire al sicuro tra le tue braccia

Sei capace di farmi sentire unica e speciale la donna della tua vita

il fiore più profumato nel giardino dei tuoi pensieri...per sempre

Semplicemente tu…ti amo amore

e ti amerò sempre

Per sempre





 
 

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello emozionante, come sempre sei bravissima e cogli sempre un aspetto molto bello del nostro amore, sognarti e' sempre molto piacevole, anche se finisce sempre in modo porcelloso oltre che romantico e la dedica dopo diventa il modo piu bello per concludere il sogno, sei sempre un pensiero bellissimo, semplicemente tu.. ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore i sogni appartengono all'amore e a chi si ama, sarebbe impossibile non sognarti e non sognare con te amore mio sarebbe come dire che non ti penso che non mi pensi e i sogni altro non sono se non il prolungamento di quei pensieri di un pensiero bellissimo che finisce sempre come dici tu ed è fantastico amore che ci sia sempre una dedica fra noi. Amore mi fai sempre battere il cuore fortissimo e amo sognarti e poi trovarti amore fra i fremiti e godere con te, oltre il sogno più del sogno, ti amo amore sei un pensiero bellissimo , solamente semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina