lunedì 24 novembre 2014

Tu...il mio maestro

Amore ti amo
 
e ogni giorno ti amo un pochino di più che è come aggiungere

un pezzetto nuovo al nostro fantastico puzzle d’amore, si completa

attimo dopo attimo giorno dopo giorno, un puzzle speciale pieno di

colori di effetti speciali unici e bellissimi un puzzle che non finisce mai

perché racchiude parte di noi dei nostri sentimenti della nostra vita

e cresce con noi.

Amore tu sei tutto per me e quel tutto lo sai è opposto al nulla e mi

piace che tu ci sia amore mio che tu sia l’uomo delle mie emozioni,

stiamo insieme da quasi due anni amore e io ti amo come allora anzi

moltissimo di più...




Tu amore, mi hai insegnato ad amarmi di più, mi hai fatto vedere il


mio corpo con occhi diversi e mi hai dato il coraggio di guardare la

mia anima e di mostrarla senza pudore, liberamente amore…mi hai

dato la voglia di sorridere di più di sorridere sempre, mi hai insegnato

il gusto di farmi guardare e che è bellissimo ed eccitante giocare come

facciamo noi e come piace a noi e ad avere il coraggio di mostrarmi

completamente, anima e corpo, mi hai insegnato il piacere di guardare

negli occhi anche quando non si vede chi si ha davanti e a capire gli

sguardi, riconoscere i gesti ritrovare i simboli più importanti, mi hai

fatto provare emozioni inaspettate e sorprendenti e mi hai fatto

conoscere il piacere sublime, mi hai insegnato a goderne senza timore, 

mi hai portato a respirare a pieni polmoni l’aria di un amore speciale

come il nostro, mi hai fatto sentire una donna speciale, la tua donna

e mi hai incitato a parlare a raccontarmi per te e poi amore, ho imparato

a starmene al mio posto, più o meno, sapendo di essere la prima della

lista ma da gustare alla fine magari dopo una giornata di stress o dopo

gli impegni e i doveri rubando tempo al tempo, sei fantastico amore

quando inventi una scusa per una fuga d'amore e passare da me, ti

adoro quando lo fai e poi mi hai insegnato a non essere ossessiva, ma

ho imparato anche che ci sono cose che non si spiegano e che resteranno

per sempre così...come quel sentirmi un pochino gelosa e intollerante

verso il cioccolato sotto forma di torta e quel sentirmi sottosopra e a

soqquadro quando ti penso e ti desidero e poi amore quella marea di

emozioni che provo dentro di me quello sfarfallio pazzesco che mi lascia

senza fiato e quel senso di vuoto quando non passi da me, tutto

questo amore non può cambiare perchè fa parte di quelle sensazioni

speciali che esistono a prescindere solo per il fatto di essere innamorata,

ho capito che il fatto che tu esista mi rende felice e innamorata e sempre

di più desidero essere tua moglie e anche no...

Amore nelle poesie a volte ritrovo immagini di noi e vorrei dirti che tu

hai fatto a me "ciò che fa la primavera con i ciliegi", facendomi

sentire desiderata e colmando la mente l'anima e il cuore di sussulti e

fremiti capaci di scuotermi dal torpore e così ho imparato ad aspettare

un caldo raggio di sole a corrergli incontro quando lo sento posarsi sulla

mia pelle e sono felice amore perché ritrovo il mio mondo che respira

più profondo quando trovo te il mio fantastico maestro...

ti amo come non pensavo possibile e vorrei fare anche a te quello che la

primavera fa con i ciliegi facendoti sentire amato come non mai e l'unico

uomo da accarezzare dolcemente e anche no, sempre...

sei un pensiero sublime

Amore un bacio innamorato mentre ti trovo dentro i pensieri e lì ti voglio

per sempre, un bacio quando riempi i miei fremiti di passione ardore e

desiderio con una dedica speciale, un bacio quando tutto diventa piacere

assoluto estasi pura, un bacio un altro ancora al mio pensiero mentale

e anche no bellissimo unico e speciale


Semplicemente tu…ti amo amore e ti amerò sempre.
 
Per sempre
 

💕💕💕
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post veramente bello pieno di parole che mi danno una sensazione piacevole desiderata quasi da farmi sentire il tuo maestro e padrone d amore, sei molto rassicurante unica speciale, intrigante tremendamente sensuale e sexy, mi riempi il cuore di gioia sei fantastica semplicemente tu.. ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore quello che tu sei per me a volte è difficile spiegarlo ma ci provo amore e le sensazioni che provi mi rendono felice e ti assicuro che tu sei il mio maestro lo sei da sempre e ti voglio per sempre e sei anche il mio padrone d'amore perchè mi sento parte di te e sono felice di esserlo e con te vivo le emozioni che a volte non hanno voce ma battiti fremiti sussulti sfarfallii...tu mi fai sognare amore semplicemente tu...ti amo tantissimo

    RispondiElimina