mercoledì 12 novembre 2014

Carezze da te...

Amore ti amo

e quando tu arrivi così inaspettato porti sempre i colori dell'arcobaleno

nel mio pezzo di cielo e ti pensavo tantissimo e desideravo di sentire

quella porta aprirsi e tu, semplicemente tu a sfiorarmi con i tuoi baci

con i tuoi pensieri eccitanti con le tue battute scherzose e io a sentirmi

sempre sottosopra con tantissima voglia di te di godere per te di ridere

con te. Tu sei fantastico amore e non c'è nulla che può distogliere il mio

sguardo pieno d'amore il mio cuore innamorato e la parte più fremente

di me da un pensiero che non sia il tuo da un desiderio incessante che

non sia tu da una voglia pazzesca di far l'amore con te, l'uomo della mia

vita che mi fa sentire importante amata desiderata unica e speciale.

Amore tu mi fai stare bene, con te sono felice e adoro le tue scuse per

tornare a casa e non so cosa darei per un'ora d'amore con te e così

capita che quando tu arrivi io mi senta piena di sensazioni dolcissime

di emozioni intense e ti vivo come sei, ti vivo e vivo in te ogni volta come

fosse l’ultima e ogni volta come fosse la prima, tu sei scoperta e infinito

piacere, feeling e  dolcezza, trasgressione e amore,  voglia di andare oltre

come sposarci con quel suggello che sappiamo io e te.

Amore io non posso fare a meno di te e tu non puoi fare a meno di me.

Tu sei appena andato via amore mio e io vivo di te, uno sguardo ancora,

il tuo odore ancora, il tuo sapore ancora, noi, il desiderio di baci infiniti,

di appartenersi perché sia magia ogni volta… ancora magia quando io e

te siamo insieme.

Amore tu sei l’uomo che amo e che desidero tanto e io amo lasciarmi

accarezzare da te con un pensiero bellissimo, semplice e chiaro amore

mio, pura poesia che mi fa battere il cuore e mi emoziona tantissimo...

“Amore tu sei il mio punto centrale il punto fermo della giornata,

intorno a te dipingo ogni mio momento ogni mio pensiero ogni

mio gesto"

 
 
 
Tu ed io amore
 
Semplicemente Noi...ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre
 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo come sempre bravissima, anche la scelta del titolo carezze per te, aggiungo un bacio una carezza mi piace arrivare a dirti cosi mi sembra di toccarti veramente e poi una cosa che faccio e' darti un bacio sul quadro, non so se hai notato ma uno e' messo ad altezza di bacio in bocca, e poi una carezza al sedere o al seno mi piace tanto iniziare cosi, come mi piace trovare il commenti vuoti e fare io il primo commento, gli ammiratori magari in pv ahah sei un pensiero bellissimo e la dedica sotto le lenzuola fantastica unicamente semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore le tue carezze sono così forti e così delicate sulla mia pelle io le sento amore lo sai che mi basta un pensiero chiudere gli occhi e averti dentro chiudere gli occhi e vivere con te e poi vivere di te. Amore una carezza un bacio mi fanno toccare il cielo con un dito perchè quando tu arrivi è la prima cosa che fai e io mi sento sottosopra . Amore i tuoi quadri sono un dolce e intimo contatto tra noi e quello ad altezza di un bacio in bocca è fantastico e io sento le tue labbra la tua lingua che mi fa eccitare da morire. Il primo commento amore io adoro che sia il tuo neppure io hai notato vero? scrivo prima di te a me piace che tu sia il primo. Amore ti amo tantissimo e amo tutto di te, sei l'uomo della mia vita sei tutto il mio mondo, semplicemente tu...ti amo tantissimo

    RispondiElimina