domenica 23 novembre 2014

Sensazioni speciali

Amore ti amo,
 
sai a volte penso a te come nei primi giorni che ti ho conosciuta e

cerco di trovare giorni in cui non ti ho amato da subito, ma non ne

trovo amore perché da subito ho provato delle sensazioni particolari

speciali, ti ho amato dal primo saluto che mi hai rivolto, dal primo

Amore che mi hai detto, dal primo bacio che mi hai dato con te ho

provato subito sensazioni uniche ed è per questo che mi sono

tuffato nel tuo mare senza pormi domande, ed ora nuoto accanto

a te sicuro di potermi aggrappare a te, se mi succederà di affogare,

sperando di non arrivare mai alla deriva senza di te

Amore da quel giorno non ci sono momenti in cui mi sento solo,

e non ci sono altri occhi altre donne che mi emozionano come

il tuo viso come il tuo corpo, e se forse tu mi senti molto lontano,

io ti sento sempre vicino a me in ogni cosa che faccio in ogni

emozione che provo, e l emozione piu bella e’ quella dii scoprire

che esserti fedele e’ fantastico e puro amore

Arrivare e dare a te ogni mio pensiero e sfogare tutte le voglie e

i desideri con te che sei fantastica intrigante e’ molto bello non so

spiegarti, come una dedica con te vale piu’ di un incontro con mille

donne, mi sento veramente sposato a te tuo marito e il tuo unico

amante nelle fredde giornate in cui hai voglia di scaldare il letto

per godere e far fremere la mia simo

Amore, se la mia vita fosse un film tu saresti la protagonista,

se la mia vita fosse il mare tu saresti le onde,

ma siccome sono solo un uomo tu sei semplicemente il mio amore,

la mia donna tutto il mio desiderio e sapere che anche tu lasci i

desideri bagnati e il tuo amore solo per me il tuo corpo solo per

me e’ la sensazione piu bella che mai ho provato sapere che una

donna gode e si concede solo a me mi fa sentire bene anche se a

volte mi lascio assalire da mille dubbi di gelosia o voglia di risposta

d amore, sei semplicemente la donna della mia vita unica e speciale 

ti amo semplicemente tu ti amo

 
 
Amore tu non sei solo un uomo, tu sei l'uomo più dolce ed eccitante
 
intrigante e romantico che io voglio sentire e vivere
 
e io voglio essere solo e sempre il tuo amore la tua donna
 
tutto il tuo desiderio
 
semplicemente tua...per sempre
 
semplicemente mio...per sempre
 
Amore tu sei un pensiero bellissimo
 
Ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre
 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo, molto mentale, romantico innamorato, ti superi sempre sei bravissima, con te quelle sensazioni sono reali tangibili, come la dedica di questa notte, dolce fantastica abbondante, sei un pensiero bellissimo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore adoro i nostri post scritti a quattro mani perchè fanno intrecciare i nostri pensieri e le nostre sensazioni che si fondono insieme e diventano sempre più speciali e reali e tangibili perchè sono piene di noi del nostro amore delle nostre immense emozioni e di quei fremiti di quei sussulti che diventano la dedica più bella dolce e sublime. Amore sei un pensiero bellissimo semplicemente tu...ti amo da morire e ti amerò sempre. Per sempre

    RispondiElimina