sabato 29 novembre 2014

Amore dimmi che...

Amore ti amo

ti penso tanto e ti penso sempre e ti penso così forte da sentirti vicino

e quando ti penso mi attraversano mille emozioni tutte bellissime

dolcissime struggenti da farmi desiderare che tu sia qui

e vorrei parlare con te e farti una marea di domande vorrei che tu mi

dicessi tutto quello che vorrei sentire da te...pensieri e parole che hanno

il potere di rassicurarmi di farmi sentire amata e desiderata come tu

fai sempre amore come solo tu sai fare

E allora amore mio dimmi che…

…dimmi che ci sarai sempre e che non andrai via e che non mi lascerai
   mai andare

…dimmi che quando non ci sono ti senti un po’ solo e che non sono
   l’unica a sentirmi smarrita quando non sei vicino a me

…dimmi che non ti senti mai completamente solo quando non possiamo
   essere insieme come accade a me amore perché per quanto smarrita
   possa sentirmi e per quanto ti desideri, con te riesco a vivere dentro
   una bolla di emozioni che non svanisce mai proprio mai anzi amore
   cresce sempre di più…tu mi fai sognare

…dimmi che passeresti davvero una vita di avventure insieme a me
   e che non cambieresti il nostro “io e te uguale noi” con nessun altro
   “noi”

…e dimmi che ho un posto riservato nel tuo cuore nella tua vita nelle
   tue giornate e nelle tue notti perché tu in me hai tutto questo anzi
   moltissimo di più [censored?] 

…dimmi che sarò sempre la donna della tua vita, in ogni caso amore
   qualunque cosa ci riserverà il futuro

...dimmi che sarò sempre la tua più grande emozione il tuo vero
   amore il pensiero bellissimo che ti accompagna e ti accompagnerà
   sempre…per sempre

…dimmi che quando ascolti le nostre canzoni mi pensi e desideri
   essere a casa e...

...dimmi che avrò sempre un posto nei tuoi pensieri, perché dei miei
   tu, hai occupato ogni spazio…

Amore forse perché ho tantissima voglia di te forse perché mi manchi

un pochino beh amore diciamo tanto, forse perché le sere senza di te

sono interminabili forse perché...anzi semplicemente perché ti amo e

ti amo da morire vorrei sentire anche stanotte le tue parole diventare

carezze e le carezze diventare quei baci quei fremiti sublimi impercettibili

ma immensi che mi fanno toccare il cielo con un dito

Amore sei un pensiero irresistibile un pensiero sublime e bellissimo e io

ti penso tanto e ti penso sempre e ti penso così forte da sentirti vicino e

quando ti penso mi sento attraversare da milioni e milioni di emozioni e

di sensazioni speciali e io posso e voglio e mi piace pensarti così forte da

sentirti qui accanto a me e mi piace sentire che la magia che tu mi fai

vivere assomiglia all’atmosfera di una giornata di festa …

Il tuo cuore lo porto con me e non me ne divido mai dove vado io vieni

anche tu e qualunque cosa io faccia la fai anche tu…

amore ti penso e quando ti penso sento il calore dei tuoi abbracci e mi

addormento con te sulla pelle, felice innamorata e ansiosa di sentire

la porta aprirsi, ti aspetto amore

Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre
Per sempre
 

 
 



Nessun commento:

Posta un commento