lunedì 3 novembre 2014

Pensieri in movimento

Amore ti amo

sei sempre il mio dolce amore una moglie fantastica, con te riesco

sempre a trovare e sentire qualcosa di nuovo tutti i giorni ti amo

Amore ti avevo detto che avrei preso spunto da questo tuo

pensiero per arricchire le nostre pagine d’amore e così oggi è

con un pezzo di te che inizio a tracciare segni d’amore in queste

pagine rosa come i pensieri più dolci che tu mi evochi

Amarti desiderarti pensarti volerti godere non è mai abbastanza

e tutto ti appartiene tutto l’amore che provo è per te il mio cuore

è tuo e anche simo è tua...

Amore il tempo si ferma sull’orologio ogni volta che…

che ti vedo ti parlo ti sussurro che ti amo da morire e tu mi

regali sempre nuove emozioni e sensazioni e mi dai sempre

qualcosa di nuovo.

Il tempo si ferma ogni volta che entri da quella porta mi

accarezzi mi baci e stai con me anche solo 10 minuti o 15 come

stasera amore e così capita che mi confondi mi rapisci e mi attrai

e metti a soqquadro il mio cuore la mia mente e ogni sentimento

viene spinto oltre la velocità del suono, amplificato oltre il mondo

che viviamo, tutto insieme confusamente e piacevolmente, tutto

ruota veloce e non ho fiato non ho parole solo travolgenti pensieri

e desideri

Ti voglio amore

sei bellissimo conturbante provocante eccitante sensuale nella

tua interezza e nei tuoi particolari sei la mia più vera realtà e

vorrei essere per te come una luce abbagliante da farti

confondere e innamorare ancora e sempre e voglio dirti

Amore sì voglio sposarti

mentre ti ricopro di baci vorrei evaporare per rimanere con te

ed essere l’aria che respiri, i pensieri che fai…

Amore ti amo e ti porto dentro come si porta l’anima e il cuore 

come si porta la vita perché tu sei tutta la mia vita e ti tengo

perché tu non vada mai via, sei la mai dolce ossessione l’uomo

che amo alla follia e ti voglio solo per me...

Ti guardo mentre vai via lasciandomi una sensazione bellissima

un desiderio infinito e mi inviti sotto le lenzuola …

io ci sarò amore mio

Riparte l’orologio quando esci da quella porta e penso al momento

in cui tornerai da me e mi lascio accarezzare dai sentimenti che

provo e non passa la dolce agitazione che mi hai messo addosso

perché in fondo l’amore è tutto questo, uno sconvolgimento di

emozioni di sensazioni di pensieri che non ti lasciano mai sola

e io vivo il turbinio dei pensieri innamorati con te e per te

sempre amore…

tu mi stai aspettando e io ho tanta voglia di te e così mi infilo

tra calde lenzuola non ancora disfatte dai sogni e ti vengo a

cercare tra i fremiti più dolci…amore sei tutto ciò che voglio

Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre

Per sempre,
 
Io e te uguale noi…ti amo
 
 
 


 
 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo come sempre mi fai emozionare, quel tuo dire ogni giorno mi dai qualcosa di nuovo mi piace sentirlo ripetere, sei sempre un colore nuovo nel mio cuore, oggi spero che mi hai fatto tu la dedica sotto le lenzuola, sei fantastica sei ub pensiero bellissimo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu sei la mia emozione più grande la più dolce quella inaspettata che mi regala attimi bellissimi unici e speciali da vivere sempre e solo con te...tu mi fai sognare amore mio e la mia vita senza di te sarebbe monocolore monotona e monotono perchè tu amore mi dai sempre qualcosa di nuovo e di bellissimo a cominciare da quel pensiero amore che non mi lascia mai sola e tu sei dentro ogni istante di me. Amore una dedica fantastica per il mio dolce marito per l'uomo che amo che mi fa sentire unica e desiderata, non ci sei che tu tra desideri e fremiti semplicemente tu...ti amo amore, per sempre

    RispondiElimina