martedì 11 novembre 2014

Desiderio è...sei tu

Amore ti amo

e lo so che mi ripeto se dico che ti penso tanto e ti penso sempre

ma è che io voglio ripeterlo amore per ribadirne il concetto e perchè

tu sappia che il mio amore per te non cambia ma cresce e si riempie

di attimi intensi di sublimi desideri

Sei tu il mio dolce desiderio…mi manchi tanto amore e mi manchi

non appena vai via …

Desiderio è…

...è vivere la passione che ho conosciuto con te quella che mi fa

sentire agli angoli del cielo che annulla i pensieri e la mente

...è  sopprimere tutto quello che c’è di razionale in me e lasciarmi

trasportare in un’altra dimensione

...è viverti a mille lasciando in sospeso gli impegni tralasciando

per un po’ i doveri e fermarmi a pensare all’uomo della mia vita

che amo con tutta me stessa, all’uomo che voglio solo per me e

che voglio sposare…

Desiderio è...

...è guardare il cielo e ritrovarti in un raggio di sole cercarti tra

nuvole a forma di cuore e poi aspettare la sera e contare le stelle

per capire quanto è grande l’amore fra noi

...è avere tante parole imprigionate tra le labbra e le dita e volerle

raccontare anche se crollo dalla stanchezza e fermarmi a scriverteli

quei pensieri perché desiderio è che tu ne conosca anche le intime

sfumature

...è sognare che tu ti emozioni a sentire quei pensieri e che mi dica

tutto quello che provi perché io vivo di te amore mio del tuo essere

e del tuo sentire

Desiderio è...

...guardare le tue mani, belle infinitamente eccitanti vedervi brillare

un cerchio perfetto come il nostro anello, simbolo della nostra

unione della passione dell’amore infinito che c’è tra noi

Desiderio amore è...

...sentirti vicino a me e volerti accarezzare e con le mie mani stringerti

rifugiarmi a cercare un abbraccio tra le lenzuola ascoltando il battito

impazzito del mio cuore che si fonde con il tuo caldeggiando con

immenso piacere i miei fremiti fino a sentirli scossi dal piacere

Desiderio è sentire la mia pelle che cerca la tua i respiri soffocati

dentro mille emozioni e non aver parole per dire quanti ti amo

Desiderio è volerti sempre con quella passione che annulla il resto

del mondo è cercarti scoprirti sono gli occhi che penetrano gli

occhi gli sguardi incollati su di te amore mio mentre le emozioni

prendono forma diventando quasi liquide da scivolarmi addosso 

mescolarsi per sciogliersi e ricomporsi ancora diventando inaspettate

ogni volta che tu sei nell’aria

Desiderio è...

aspettarti per vederti entrare e sentire baci carezze sulla mia pelle

...è sentire il profumo di doccia appena fatta l’aroma di un caffè dolce

e macchiato riempirmi di te

...è essere la donna della tua vita sempre

Desiderio è...

essere un fiore sul tuo comodino

un bacio sotto il cuscino

un quadro di fronte al tuo letto

la stella che brilla di più

...è addormentarmi con te sulla pelle e poi ritrovarti tra le luci dell’alba

nei pensieri più innamorati e in un caldo raggio di sole

Desiderio sei tu amore mio nei colori di un arcobaleno

nei versi di una poesia

nelle note di un canto d’amore

Semplicemente tu...ti amo amore e
 
ti amerò per sempre...


 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo, come sempre sei bravissima e mi emozioni tanto, il tuo desiderio e' anche il mio, desiderio di te, desiderio che non puo essere colmato da nessun altra, un saluto agli ammiratori, oggi si richiedono i commenti fortunato chi ha potuto scrivere, amore sei una sensazione di gioia e piacere che la dedica ti esalta sei un pensiero bellissimo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore il desiderio di te è sempre forte incessante tutto è pieno di te quando ti penso quando parlo con te quando ti aspetto e quando vorrei che tu non andassi via perchè tu amore mi manchi non appena te ne vai e io rimango sospesa tra mille emozioni e tra i desideri di te e amo le mie attese perchè so di poter vivere con te attimi speciali che nessuno può regalarmi amore e io è solo con te che voglio vivere è solo te che amo è solo il tuo amore che desidero e ti voglio solo per me, amore chiusi i commenti ora qui desidero solo te, l'uomo della mia vita che amo che mi fa sentire quel battito d'ali che fa fremere ogni lembo di me che desidero incessantemente, semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre. Per sempre

    RispondiElimina