sabato 22 novembre 2014

Dentro i pensieri...

Amore ti amo

Amo i miei pensieri pieni di te

Amo il sole del mattino quando un raggio scalda il mio cuore e mi regala

un abbraccio dolce e pieno di calore


Amo sentirmi ed essere felice quando mi soffermo rubando il tempo a un

caffè e mi metto ad ascoltare un po’ di quei pensieri che nella mia testa

fanno un gran rumore, quelli che la sera mi  tengono sveglia mi fanno

girare e rigirare tra le lenzuola cercando di colmare i miei fremiti

Ma cosa c’è lì dentro, amore cosa potrebbe riempire quei pensieri per

farmi sentire così sottosopra...

Amore sono certa che tu conosci la risposta e sono certa che quella

risposta la vorresti sentire come un dolce sussurro dalle mie labbra, ecco

amore ascolta i miei pensieri e mentre lo fai allunga le tue mani e

abbracciami perchè io voglio perdermi in ogni piccola parte di te...

Amore, dentro tutti quei pensieri ci sono i tuoi occhi il tuo corpo e c’è

il tuo cuore, ci sono i tuoi modi dolcissimi e anche no e c'è la tua voce

il tuo essere terribilmente sexy, ci sono le tue parole e le mie,

c’è la voglia di vivere le cose più belle,

quella voglia di abbandonarsi alla passione di un momento, di quel

momento inaspettato e di ogni momento che amo trascorrere con te

che amiamo passare insieme anche quando per ore stiamo solo a

chiacchierare e non ci accorgiamo che il tempo gira troppo veloce

ed è già ora di andare anche se rimaniamo appesi l’uno all’altra ad

accarezzarci ancora…

Mi scopro così sempre più  innamorata e felice piena di desiderio e

vogliosa di te

mi ritrovo a scrutare il cielo alla ricerca di una stella capace di far

brillare il più insignificante e piccolo puntino e io amore a volte mi

sento così piccola se non ci sei tu e penso che sono qui ad aspettare

un tuo messaggio d’amore un caffè un bacio una carezza e mi piace

da morire aspettarti...

Penso a qualcuno che mi faccia venire i brividi qualcuno a cui regalare

emozioni e sensazioni bellisisme e uniche e che mi dica semplicemente

“Amore sei l unica nei miei sogni piu belli e nella mia vita reale e sei

sempre nei miei pensieri, sono innamorato pazzo di te, sei fantastica…”

Amore dimmi che quelle emozioni ti rendono felice e l’uomo migliore che

sei diventato fedele innamorato e…sgambato solo quando torni da me e

facciamo l’amore…

Amore voglio addormentarmi con te sulla pelle e mentre la notte scivola

via io aspetto il sole e penso che sono felice di averti incrociato per caso

o forse no e mi basta un pensiero amore per sentirmi accarezzare la pelle

scatenare le voglie appagare la mia sete di brividi e averti nel cuore …

io e te per sempre



 
 
Il potere dell'amore
 
semplicemente tu...ti amo amore
 
e ti amerò sempre
 
Per Sempre
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post bello veramente emozionante come sempre sei fantastica,un solo pensiero aggiungo dentro i miei pensieri ci sei solo tu mi completi togli gli spazi vuoti, dentro i tuoi pensieri voglio esserci e restarci per sempre, come la dedica che faccio a te resta ogni volta unica fantastica per te ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu io i pensieri è tutto bellissimo e il risultato di questo nostro stare insieme di questo fonderci come anima e corpo è quella dedica fantastica e unica che tu fai per me e che io faccio per te con tutto l'amore possibile con la passione e l'ardore di chi si ama sempre di più e si innamora alla follia e gode di ogni attimo semplicemente noi...ti amo

    RispondiElimina