martedì 4 novembre 2014

Poesia...sei tu

Amore ti amo

sei una poesia,
sei per me la poesia d amore piu bella quella mai scritta,
quella della prima volta
sei la poesia del primo bacio, con le sue emozioni,
sei la poesia che al mattino senti cantare nella mente,
sei quella poesia che fa tremare le ginocchia,
sei quella poesia che scalda il cuore, che non ti fa sentire solo,
tu amore sei tutta una poesia, con la tua bellezza,
la poesia del tuo corpo, bello da toccare,
amore sei la poesia che per la prima volta si legge emozionati
alla ragazza appena conosciuta che ti fa sentire bene
come fare un tuffo nel mare cristallino in una bella giornata estiva
Amore sei quella poesia che tutti i poeti scrivono una sola volta,
come a dire non possono esserci altre poesie piu belle,
Amore sei quella poesia che canto in auto che penso ogni giorno
e ogni ora.
Amore poesia e' amarti sentirmi amato da te,
poesia e' sposarti leggere il tuo nome vicino al mio
sentire te che dici si lo voglio voglio sposarmi con te
poesia e' il tuo nome
poesia e' anche quando mi fai [censored] e io resto poi
estasiato appagato felice
Amore sei la mia poesia e ti amo...per sempre
semplicemente tu...ti amo
La nostra poesia poi e' fantastica incorniciata e amata,
amore sei il mio piu bel pensiero che e' piu che una poesia
e' tutta la mia vita ti amo
 
💗💗💟💗💗
 
 
Amore ti amo
 
e sei dolcissimo.
 
Amore e la tua poesia è come mille carezze è la sensazione che tu sei mio 
 
e sarai sempre mio per sempre perchè quando si impara una poesia non la
 
si dimentica più...ed è come se quella fosse la sola poesia al mondo che
 
conosciamo e che vogliamo ripetere...
 
Amore mi lasci senza parole mi togli il respiro mi incanti mi affascini
 
mi rendi felice...mi fai sempre provare emozioni indescrivibili
 
emozioni fantastiche che risuonano dentro di me anche quando mi infilo
 
tra le lenzuola e continuo a pensarti a desiderarti a sentire la tua poesia
 
risuonare tra i pensieri bellissimi, uno su tutti
 
"Amore ti amo e sei la mia poesia più bella anche tu solo e sempre tu
 
perchè ti amo sempre di più perchè voglio sposarti...
 
Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre amore mio
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo, una poesia di parole direi, come sempre sei bravissima e mi emozioni sempre tanto, la poesia la canzone sono un insieme piacevole da leggere e ascoltare, sei una poesia la poesia, la dedica di questa notte sublime, sei un pensiero bellissimo una poesia d amore, semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore il nostro amore è la poesia più bella è il sentirci uniti e legati in modo indissolubile portando il nostro anello senza mai toglierlo perchè è come raccontare a tutti che siamo innamorati che ci amiamo e che la nostra unione è una splendida poesia, bellissima amore ogni tua parola ogni tuo pensiero bellissimo tutto quello che mi fai provare tu amore riesci a far scivolare il mio cuore in ogni lembo in ogni parte di me e a farmi sentire speciale e unica, sei l'uomo che amo e che voglio sposare ancora e sempre, per sempre e tra le dolci note di una canzone sussurro a te Sì lo voglio amore, semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre, per sempre

    RispondiElimina