giovedì 27 novembre 2014

My wishlist...just you

Amore ti amo

e sono qui che guardo la luna che ascolto il rumore dei miei pensieri

e ti cerco nella notte che avanza e ti rincorro…

amore dove sei tu arrivo io e dove sono io poi arrivi tu e tutto diventa magico

intorno a noi...amore prendimi per mano e prova a farmi volare lontano fin

sopra l'oceano dove solo io e te possiamo sognare di fare l'amore, prendi il mio

corpo e riempilo di baci e di stelle sfiorami piano e scopri e ricopri di baci ogni

centimetro di pelle sotto le stelle del cielo d'Irlanda

Amore tu mi fai sognare e su di me scivola il desiderio scivola questa voglia di

averti che mi spinge a cercarti oltre ogni tempo, oltre ogni limite, oltre ogni

decenza, mi investe questa voglia di trovarmi davanti a te senza pudore, cerco

te come si cerca l’acqua nel deserto e il desiderio di scoprire se potrà dissetarmi

è così forte che si trasforma in quella dolce ossessione che mi rende felice

La voglia di te stasera mi invade, il desiderio di sfiorare la tua pelle è così forte

che mi devasta la mente, ti vorrei anche solo un’ora, adesso, vorrei sentirti

addosso, con tutta la tua forza, con il tuo calore, con il desiderio che i tuoi

sguardi mi fanno sentire

Amore quando guardo indietro penso che averti incontrato è stato bellissimo, 

è bastato un attimo una stretta allo stomaco i battiti a mille il fiato che manca

e in un attimo si è ribaltato il mondo e da quel momento ho desiderato solo te

nella mia testa, nella mia anima e sulla mia pelle e tu con il passare dei giorni

dei mesi degli attimi tu tornavi e ti infilavi in ogni mio pensiero e in ogni desiderio

e io non posso più vivere senza di te…sei un pensiero bellissimo un desiderio infinito

l'attesa più dolce e quando avvolto da quel profumo di doccia appena fatta bello e

sexy da morire mi vieni incontro dicendomi che mi vuoi corteggiare a me manca il

respiro e voglio te voglio spogliarmi piano davanti ai tuoi occhi, senza fretta ,

pezzetto per pezzetto e sentire il tuo desiderio che cresce, voglio sentire le tue

mani che mi sfiorano, le tue ditta percorrermi il tuo calore addosso e poi il mio

fantastico mogio premere su di me e amo guardarti negli occhi mentre mi trafiggi,

mentre mi chiedi di essere solo tua io ti apro il mio mondo e mi piace da morire

specchiarmi nel tuo, dentro i tuoi pensieri fondermi con le sensazioni speciali con

le sublimi emozioni

Ho bisogno di accarezzare la tua schiena, di baciare il tuo collo, mentre sento le

tue mani  aggrapparmisi addosso

Sei la mia più bella tempesta emozionale, tu scompigli i miei sensi, sconvolgi i miei

pensieri, annienti i limiti che mi impongo, rimescoli le carte e mi sorprendi ancora

e ho sempre una pazza voglia di te… di quello che sei, di come sei, ho voglia di

sentirti dentro e di sentire il tuo profumo, ho voglia del tuo calore e  di ascoltare

i tuoi pensieri e disegnare il tuo profilo, ho voglia di dirti che ti amo come non

pensavo possibile e che nel mio cuore c'è posto solo per te...

Tu amore sei un pensiero bellissimo continuo e indelebile, tu  fai di tutto perchè io

passi le notti a pensarti, ripasso lentamente le parole che mi hai detto, penso alle

sensazioni che mi hai trasmesso, ti cerco e desidero viverti tra fresche lenzuola che

aspettano di essere disfatte dai sogni con te...with love



Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre
 

 

Nessun commento:

Posta un commento