venerdì 21 novembre 2014

Meraviglioso...tu

Amore ti amo

e mi manchi tanto ma questo tu lo sai come sai che aspetto


sempre qualcosa di te...

come un semplice messaggio d’amore che fa vibrare il mio cuore

e mi fa sentire felice

come un bacio una carezza che suggeriscono sempre un pensiero


bellissimo, quel pensiero che riesce in ogni luogo in ogni momento

ad accendere i miei desideri

E mentre mi assale la voglia di averti qui, nel mio cuore trattengo i

frammenti del tuo ardore e la luce dei tuoi occhi quando arrivando

a casa mi trovi ad aspettarti come se non esistesse nessun altro

all’infuori di te e mi sussurri con la tua infinita dolcezza

"Amore sei la mia più grande emozione..."

Vivo gli attimi di te amore 


e penso a quando ho finalmente lasciato che le tue forti braccia

mi stringessero e il calore della tua pelle mi avvolgesse

e penso al sapore dolce delle tue labbra, al miele che fa di un

caffè condiviso qualcosa di veramente speciale

e poi penso alla mia voglia di gridare al mondo quanto mi piace

averti addosso e averti dentro e quanto mi piace la mia vita con te

Tu sai riempire la mia anima a far fremere il mio corpo e non smetto


mai di chiedermi cosa è questo sentimento che provo per te…

e adoro scoprire che è qualcosa a tutto tondo che non ha paragoni

è un sentimento che racchiude infinite sfaccettature è qualcosa che

mi affascina mi attrae e mi fa sentire sottosopra e, come un immenso

uragano di emozioni, mi sconvolge e mi sorprende e mi fa sentire la

donna più felice del mondo…la tua donna amore la donna della tua vita

di cui sei innamorato e io vivo per te amore, sei il centro di ogni mio

pensiero sei il fulcro intorno al quale gravita ogni mio desiderio

sei una tempesta emozionale che ha un solo nome e due parole per

poterla esprimere Amore ti amo e l’insieme è semplicemente fantastico,

con te ho provato e provo emozioni che non pensavo di poter vivere

E così amore in questa notte piena di stelle mi perdo pensando a te

alle tue mani ai tuoi sguardi su di me e si aggrovigliano nella mia

mente pensieri e parole e domande alle quali vorrei tu rispondessi

come mi piace sentire come tu sai fare e vorrei che tu vedessi oltre

i tuoi pensieri oltre il tempo che non puoi passare con me per cogliere

il mio essere, a volte, un nonsenso come la sensualità che trabocca

dal mio corpo e la dolcezza che convive in me a volte irriverente,

avida di te, del tuo corpo e anche della tua mente e la voglia di parole

e di carezze è tanta quando per un po’ mi mancano, ne sento

l’assenza e ne soffro l’assenza amore

Così resto qui a vagare nel torpore della mente un po' assonnata,

nella voglia di chiudere il mondo fuori e infilarmi sotto le lenzuola a

pensare a te assaporando tutto il piacere che mi regali e che

conosciamo bene e poi amore mi addormento felice con te sulla pelle e

 sogno a come potrei svegliarti a come potrei dare il buongiorno alla

tua vita e alla mia insieme…

penso a un raggio di sole tra i riflessi lunari e le stelle che brillano

tu mi fai sognare amore mio e mi fai sentire viva...

Meraviglioso amore...




Semplicemente tu...ti amo a ti amerò sempre
 
Per sempre

💗💟💗💟
 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo, sei bravissima e bellissima, fantastica meravigliosa tu un commento al volo approfondisco un altra volta con una dedica meravigliosa tu semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore ti amo e mi fai emozionare quando passi così al volo perchè è dolce la tua carezza è delicato il tuo bacio che mi sfiora e mi porta al settimo cielo lasciandomi il desiderio crescente forte pressante di una dedica...meraviglioso tu amore pensiero bellissimo, semplicemente tu...ti amo da morire

    RispondiElimina