lunedì 1 dicembre 2014

Per te...


Amore ti amo

Non posso resistere senza di te e non riesco a immaginare la

mia vita senza di te

Perché tu sei speciale




Sei dolce romantico forte determinato intrigante eccitante

coinvolgente avvolgente e...

sei bellissimo e poi hai tante cose da condividere con me

tanti sogni nella mente che vogliono prendere forma

desideri che travolgono anima e corpo

emozioni inaspettate che diventano linfa per il nostro cuore

sensazioni speciali che ci fanno innamorare sempre di più

un amore infinito che colora ogni attimo riempie le giornate

e le rende uniche e speciali

Un amore fatto di gesti simboli pensieri parole baci carezze

dediche attese e...

voglia di stare insieme

un pensiero bellissimo

Il nostro mondo fantastico e magico dove tutto si trasforma dove

l’impossibile diventa reale e i sogni tangibili vivi e pieni di noi

Sguardi maliziosi e provocanti che sanno accendere il desiderio

e la passione che danno vita a un gioco d'amore intrigante ogni

volta che tu vuoi che io sia per te tutto quello che ti piace e io

voglio esserlo per te, solo per te amore mio.

Io e te uguale noi due corpi uniti che si lasciano travolgere da

sensazioni uniche mai provate prima, le tue mani che mi sfiorano

tra echi infiniti di emozioni di sentimenti di fremiti che mi lasciano

spossata e appagata infinitamente felice…

Noi amore, una simbiosi due corpi una sola anima

Sei l’uomo della mia vita, l’uomo che amo unico nella mente e nel

cuore e sei la mia più bella poesia quella che recito in ogni momento

senza mai stancarmi perché le parole e i pensieri che dedico a te

amore mio sono linfa per me e alimentano ogni giorno l’amore e il

desiderio che ho per te.

Se dovessi descrivere quello che sei dovrei inventare nuove parole

con significati sempre più ampi per farci stare dentro tutto l’amore

che provo per te tutto quello che mi fai provare tutto quello che


trabocca dal mio cuore pazzamente innamorato di te

Amo lasciarmi trasportare da queste sensazioni, dal profumo del

desiderio che inebria la mente riscalda il cuore e agita il corpo

Amore lascia la porta dei sogni aperta questa notte e sentirai il mio

profumo e le mie dolci carezze su di te e lascia parlare i pensieri mentre


tra un respiro e l’altro ti sussurro Amore ti amo

due semplici parole che racchiudono un’infinità di sensazioni, tutto

l'amore fra noi...anzi moltissimo di più

Amore una sera mi hai dedicato dei versi dolcissimi e io li porto nel

cuore nella mente sulla punta della lingua dove si gustano i sapori più

dolci come quelli che tu mi regali e che mi fai vivere, come tutto quello

che mi fai provare


“La ricchezza del mio cuore è infinita come il mare,

così profondo il mio amore: più te ne do, più ne ho,

perché entrambi sono infiniti”
 
 
 
 
Semplicemente tu…ti amo e ti
 
amerò sempre
 
Per Sempre
 
 
 

 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento