mercoledì 3 dicembre 2014

La mia favola...tu


Amore ti amo

E non vedo l’ora che tu torni da me…mi manchi lo sai vero?

Non passa attimo in cui non ti pensi in cui non ti vedo e non ti sento,

dentro ogni battito ci sei solo tu amore mio

E mi piace da morire quando percorro la strada di casa incontro al sole

assaporandone ogni raggio pensando che tu sei parte di me quella più

importante alla quale non potrei mai rinunciare mai più amore perché

ti ho aspettato tutta la vita e ora sei qui e non c’è nessuno che io

desideri di più

Mi piace da morire quando tornando a casa mi sento assalire dall’ansia

tipica di chi ama e non ho altri pensieri né desideri se non ritrovarti ad

aspettarmi e mi sembra di volare sotto quel cielo che sebbene plumbeo

ai miei occhi pian piano diventa sempre più blu fino a mescolarsi al rosso

del tramonto…pensieri dolci romantici riempiono il mio cuore di te

E mi piace da morire quando alla radio trasmettono una dopo l’altra le

nostre canzoni quelle che mi fanno scoppiare il cuore mancare il respiro

e…sognare mentre perdo ogni cognizione, il tempo e lo spazio non hanno

contorni e ho tanta voglia di rallentare il passo di respirare di sentire l’aria

sul viso e di guardare oltre per vedere te i nostri tanti momenti le parole,

le tue le mie, che ci fanno sentire felici i nostri gesti che si intrecciano

facendoci fremere e desiderare di fare l’amore

E' pieno di pensieri il mio cuore lo è la mia mente

adesso è l’ora dei sogni a occhi aperti, è l’ora delle sensazioni speciali

dalle quali mi lascio avvolgere per immergermi in una favola...

è l’ora che amo e che vorrei assaporare e vivere sempre un po’ più a lungo,

è l’ora in cui mi rifugio quando muoio dalla voglia di te perché la mia favola

sei tu amore tu che riesci a farmi volare sempre più in alto fino a cogliere

la bellezza dei pensieri in volo che mi trasportano da te in un sussulto d’amore

unico e speciale sei la favola della quale sono felice di essere con te la

protagonista, la favola in cui vorrei vivere sempre con te e resto lì a vedere

il sole che si impasta con il cielo e raccolgo ogni dolce emozione che tu sei

capace di regalarmi anche quando non sei qui ma dentro di me sei travolgente

come la passione e ogni pensiero diventa un tumulto un forte desiderio una

voglia incontenibile ed è prepotente il bisogno di avvicinarmi a te e ti abbraccio

e ti bacio ti racconto una storia  e ti penso e ti cerco di notte sotto la polvere

del cielo, tra i luccichii delle stelle, perché so che ci sei...sempre

Ti Amo e anche se non ci sei amore mio tu riempi ogni parte di me che rivivo e

ritrovo in ogni tuo gesto in ogni simbolo che parla di noi nei nostri tasselli che

attimo dopo attimo riempiono d’amore il nostro amore che cresce ogni giorno

di più che diventa forte immenso infinito.

Amore non so se ti ho detto già tutto questo ma mi piace lo stesso ripetertelo

perché i pensieri i desideri le sensazioni diventino echi infiniti di emozioni da

vivere sempre e per sempre.

Amore nei miei pensieri ci sei sempre e solo tu, di te tutto mi affascina e mi

seduce e mi manchi tanto ho tantissima voglia di baciarti di fare l’amore con

te ho tantissima voglia di te di sentire il mio cuore esplodere fino a fremere

fino all’estasi assoluta profonda sublime fino a sentirti dentro di me e ti

aspetto amore come se tu fossi l’unico al mondo e per me sei tu l’unico

Semplicemente tu…ti amo amore e ti amerò sempre
 
Per sempre




Ho trovato un’emozione sulla quale posare il capo


Un’emozione che mai avevo provato prima


For you are mine at last

 
 


 

Nessun commento:

Posta un commento