domenica 28 dicembre 2014

Forse infantile, ma dolcissimo...

Amore ti amo

quando penso al nostro amore penso che sia una favola,

ma una favola piu reale perché nelle favole, prima o poi,

finisce tutto mentre io vorrei che il mio amore per te

non finisse mai...

anche se nelle belle favole poi vissero felici e contenti

come dire nella realta sposati e con la pergamena,

forse infantile ma è dolce il pensiero un po' come dire

vorrei regalarti il sole ma non posso, è di tutti,

vorrei regalarti la luna ma non posso, è di tutti,

vorrei regalarti il cielo ma non posso, è di tutti,

vorrei regalarti il mio cuore ma non posso, è già tuo

forse infantile ma efficace...amore ti amo

e ti amo può avere tanti significati ma quello che dedico

a te è speciale per una donna speciale che se lo merita,

e poi viene dal profondo del mio cuore ed è solo per te...

Amore, tra noi è stato un colpo di fulmine e da allora

non penso che a te e ogni volta che penso a te mi vien da

sorridere perche’ amo te e mi piace, mi fa star bene e sono

sempre felice


sei semplicemente
 
meravigliosamente tu...ti amo




Amore ti amo

e li adoro i tuoi pensieri li prendo così come me li dedichi tu

e in fondo al mio cuore li custodisco

amo sentirli da te e non so se siano infantili o meno

io so solo che mi fanno sentire la donna più felice del mondo

e se non puoi regalarmi il cielo perchè è di tutti

sappi amore che io mi accontento del mio pezzo di cielo

e voglio anche solo il mio sole e anche solo la mezzaluna

perchè possa cavalcare sogni e desideri che ci appartengono

perchè insieme al tuo cuore fanno il puzzle più dolce e romantico

più eccitante e sensuale e quei pezzi di noi sono tutto il mio

mondo quello che adoro chiudere tra due parentesi e dentro


non c'è nessun altro unicamente noi

tutti gli altri amore, possono rimanere fuori e godersi se vogliono,

il resto del mondo a me basta il nostro...

amore ti amo come non pensavo possibile


Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre

Per sempre


 

 
 
Amore tu sei un pensiero bellissimo e irresistibile...
 
dimmi amore, ti dice nulla il tempo intercorso tra
 
l'attimo che mi hai baciato e sei andato via e il mio
 
scrivere qui per te?

Amore ti lascio un indizio, ma sono certa che non ne hai bisogno...
 
semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre.
 
Per sempre

 

 un'ora non è trascorsa ancora e...stai con me

i miei pensieri in volo per te amore
 
solo per te corrono sul filo delle emozioni, ti amo
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo emozionante come sempre sai dare il giusto valore alle parole, ti adoro per questo poi la canzone di celine, mi fai sempre emozionare, come la dedica di ieri fantastica sei sempre un pensiero bellissimo semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu mi fai sognare e le parole prendono significato e forma perchè sono fatte di sensazioni speciali di emozioni uniche sono piene di noi del nostro amore e tu sei il mio dolce poeta che disegna quelle sensazioni nel mio cuore e lo fa battere all'impazzata e poi tutto si trasforma in fremiti intensi e le dediche a te a me per noi sono bellissime, semplicemente tu...ti amo amore e ti amerò sempre. Per sempre

    RispondiElimina