venerdì 5 dicembre 2014

Pensieri di te e per te...ti amo

Amore ti amo

e come un incessante e prolungato battere alla porta, il tuo pensiero

si insinua e si introduce, senza uscirne neppure per un istante,

nella mia mente e non mi da’ pace finché non vengo a cercarti per

trovarti per sfiorarti per lambire te il tuo pensiero spingendomi fino

al tuo corpo…sei un pensiero sublime

Solo così amore, quel costante richiamo si placa e io mi siedo ad

osservare il lento scorrere del tempo colmo dell’incontenibile voglia

di te, una voglia che arriva e ritorna fatta di sguardi e di pensieri di 

parole e sorrisi, di gesti e sogni, fatta di te...

semplicemente unicamente di te, ti amo con tutto il cuore e anche

moltissimo di più...

Amore così si placa la mia anima ma non il desiderio di te perché

tu sì sei un pensiero bellissimo ma ho bisogno di te per sentirmi

completamente appagata e felice e anche spossata amore come

solo tu sai farmi sentire…quanto ti amo amore e quanto ti penso!

Amore aspetto solo te, lo sai, perché la tua presenza e le sensazioni

che mi regali mi fanno sentire ascoltata e ammirata e tremendamente

felice per aver ottenuto quello che chiedevo e bramavo e anche fosse

solo un attimo al volo, in ognuno di quegli attimi io ritrovo e rivivo

l’essenza del nostro amore di quel sentirsi ed essere parte di un'anima

che ha ingoiato e fatta sua un pochino dell’altra per non dimenticarla

mai in nessun modo e per portarla con sé con un piacere infinito

immenso travolgente appassionante, per divorarla ogni volta che ne

vuole un po’ senza doverla mettere mai nel bagaglio del giorno

perché la nostra anima è ovunque, perché non ha un peso, sta dentro

e sta intorno come aria e fiato…come uno sfarfallio nello stomaco.

amore se ci pensi non si può spiegare tutto questo, i nostri sentimenti

non hanno un nome ne’ un motivo, quello che accade tra noi è bello

perchè è solo così che si può vivere un amore senza chedersi perché

senza un motivo senza una ragione e lasciarsi sconvolgere da palpitanti

brividi lungo la schiena sentire la pelle d’oca e soccombere al corpo che 

vibra e freme con tante emozioni con il piacere di goderne e stare vicini...

è bellissimo, il bisogno di sentire la pelle sulla pelle, il sentir scivolare

le mani nelle carezze lievi e negli abbracci profondi e le labbra nei baci,

l’odore di noi che così facilmente e semplicemente si mescola si fonde

diventa indelebile come i pensieri i desideri la voglia di te.

Amore ti penso ti vorrei ti desidero e mi si annoda lo stomaco il cuore

impazzisce, non riesco a controllarlo come non controllo la mia

emozione quando penso a te.

Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre

Per sempre




 

Pensare a te amore mio è l’unico atto che posso compiere quando tu non sei qui

l’unico che riesce a farmi sentire vicinissima a te e non posso che afferrare

gli attimi di noi quelli lontani e quelli vicini,

riavvolgerli adagio intorno al filo delle mie emozioni e 

ripercorrere i sentieri che ci hanno portato sin qui dove tutto

racconta di te di me di un amore fantastico che cresce come onde del  mare

e lambisce le sponde del cuore accarezzandole sfiorandole e lasciando tracce

profonde sulla sua riva…
 
Amore,
 
guardami abbracciami accarezzami baciami

fammi sognare amore...tu solo puoi


 

Nessun commento:

Posta un commento