martedì 30 dicembre 2014

E ti amo...

Amore ti amo

e ti amo quando mi sveglio al mattino aspettando il tuo bacio con

il primo raggio di sole

e ti amo quando il mio cuore va a mille e con emozione infinita

adagio le mie mani sul petto per ascoltare quei battiti che danzano

e ti amo quando chiudo gli occhi per sentire il tuo fiato che pian

piano si avvicina e vivo con l’intensità mai provata l’emozione

che il solo vederti e sentirti mi provoca

e ti amo quando ti penso così tanto e quel pensiero mi basta

per poterti raggiungere ovunque tu sia per non sentirmi mai

completamente sola 

e ti amo quando mi perdo tra i sogni che hanno solo te come

protagonista, te e l'amore fra noi

e ti amo quando con l’anima sfioro e rincorro sublimi desideri

e mi lascio distrarre da un pensiero bellissimo unico e speciale

fatto di dolci sensazioni di gesti di simboli che sono l’essenza

del nostro amore e accarezzo l’anello lo bacio come se fossi tu,

quella parte di te che rimane sempre con me che mi piace

pensare che mi appartiene...ti voglio solo per me amore mio...

e ti amo quando immergo le labbra in un caffè che addolcisce

ogni battito che accende la passione che mi fa volare da te

e poi ti amo quando con ansia crescente ti aspetto e se non

passi a trovarmi allora amarti è tuffarsi tra le lenzuola alla

ricerca del tuo inebriante profumo per passare la notte con

te, tra i caldi fremiti di un amore desiderato e sognato e che

là sotto prende forma e sostanza e mi regala attimi fantastici

piacere assoluto perché lì con te io vivo l’amore vero quello

che nessuno mi ha mai fatto provare…fino all’estasi amore mio…

E se ti dicessi che tu sei la mia unica vera immensa emozione

il mio fantastico marito l'uomo della mia vita che amo con tutta

me stessa, direi solo una parte di quello che sei per me

perchè tu sei moltissimo di più amore mio, sei il mio tutto,


sei tutto il mio 
 
 
 
sei un pensiero bellissimo amore mio,
 
la mia Emozione Inaspettata
 
Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre
 
Per Sempre
 
Quando ho bisogno di te amore...
 
ti penso sempre ti penso tanto
 
E ti amo come non pensavo possibile
 
I love you...mon amour
 
 
 
 
 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post direi come sempre bellissimo, ma questo mi pare unico, sembra scritto con piu' enfasi voglia di essere coccolata, voglia di una dedica o sbaglio, come se avessi voglia di mogio dentro simo, ti adoro unico vero amore sei un pensiero bellissimo, semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore è bellissimo provare sempre enfasi e voglia di coccole e desiderio di una dedica quando tutto questo ha un solo protagonista e sei tu amore che rendi possibile tutto questo che agiti la mia mente e il cuore e fai fremere simo e quando mi manchi tanto e quando ti vorrei l'enfasi si moltiplica...amore non sbagli, sei un pensiero bellissimo il mio vero amore l'uomo della mia vita il mio tutto, semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre. Per sempre

    RispondiElimina