giovedì 18 dicembre 2014

Parole d'amore

Amore ti amo

E quando sento queste parole echeggiare dentro di me e sento le mie

labbra pronunciarle e quando le vedo vergate sulle pagine del nostro

amore, mi emoziono sempre tanto e quelle parole prendono forma

ancor prima che nella mente, nel cuore e nell’anima è lì che nascono

amore è da lì che si diffondono come le note da un altoparlante fino

a colmare l’aria e non ci sono altre parole per farti capire quanto

tu sei importante per me Ti amo sì amore ti amo tantissimo e

quando ti penso è come tuffarsi in un abbraccio che porta via

dalla realtà mi porta in un’altra dimensione...tu mi fai sognare

e mentre intorno potrebbe esserci un terremoto un esercito che

avanza o l’apocalisse, nell’altra dimensione tutto è incantevole

ed è lì che siamo noi, io e te, le tue braccia dove mi perdo, dove

mi abbandono appena sento che si chiudono intorno a me… 

sai amore che ci rimarrei per tutta la vita, o forse anche solo per

una notte intera, una notte che si ripete ogni giorno e in quella

dimensione parallela, le parole piene di sensazioni speciali volano

da cuore a cuore da me a te da te a me e penetrano l’anima

bucano lo stomaco diventando quel volo di farfalle che non passa

che sento agitarsi come non pensavo possibile e di te mi innamoro

sempre di più

Tu amore sei così importante che ti vivo con la naturalezza e la

semplicità che solo le cose belle anzi bellissime possono regalare,

con te io vivo

l’attimo e vorrei che l’attimo seguisse l’attimo e magari diventasse

un minuto e un altro ancora e attimo dopo attimo io vivo di te e

quando tu arrivi amore e apri la porta mi accarezzi mi baci mi

dedichi le tue attenzioni e quel tempo vola quando siamo insieme

ma è pieno di parole di pensieri è pieno di sorrisi di fremiti di

eccitazione di desiderio di dediche speciali

Vola sempre amore mio il nostro tempo insieme ma è indelebile

e rimane sopito finchè torni a casa da me amore e quando ti

vedo io sento le mie gambe tremare e non esiste nessuno

amore all’infuori di te

Amo la mia vita con te amo ogni attimo di noi e tu amore

sei l’unico uomo che penso quando mi sveglio

Sei l’unico uomo che penso durante la giornata

Sei l’unico uomo che penso la notte prima di addormentarmi

Sei l’unico uomo che desidero con il quale faccio l’amore dal

quale mi faccio toccare

Sei l’uomo che amo che mi fa emozionare

Sei l’uomo della mia vita e mi piace da morire essere la donna

della tua vita tua moglie e qualcosa di più

E tu amore rimani sempre lì…proprio lì amore dove finisce il

corpo e inizia l’anima, un po’ sopra il cuore e anche un po’ sotto,

sei anima e corpo amore mio e ti amo tantissimo



 


Semplicemente tu…ti amo e

 ti amerò sempre, per sempre
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello, mi emozioni sempre, leggerti e' sempre molto eccitante,con te riesco ad essere me stesso, nel mio cuore e pensieri solo tu, parole d ' amore, sono un uomo felice innamorato fedele, le dediche sono soloper te che sei un pensiero bellissimo, semplicemente tu ...ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore le parole d'amore sono per te per l'uomo che amo che mi rende felice che mi fa innamorare sempre di più sono per l'uomo della mia vita dal quale desidero una dedica sempre speciale al quale dedico ogni fremito fino a godere...tu mi fai sognare amore mio e io con te sono felice e sono solo tua, semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre, per sempre

    RispondiElimina