giovedì 11 dicembre 2014

Stanotte io e te

Amore ti amo

Quando scende la sera ti penso tanto ti penso sempre ti penso più forte

e la notte arriva silenziosa come i tuoi passi, calda e piacevole come le

tue mani come la tua bocca come la coperta che stringi a te e dove mi

accogli mi avvolgi e mi stringi a te appena torni a casa da me

Sei sempre la mia dolce emozione inaspettata...

Tu mi conquisti con la tua dolcezza e senza darmi il tempo di dire e di

fare, la tua bocca si prende i miei baci con impeto, non oppongo nessuna

resistenza e mi lascio andare a quel desiderio di te incontrollato così

intenso da esplodere in un attimo, mescoliamo respiri affannati e battiti

travolgenti, le tue mani scivolano sulla pelle e il mio corpo si offre

a te, sei un pensiero bellissimo...la schiena si inarca il cuore accelera i

battiti, sento crescere il desiderio e ti sento premere contro di me così

forte...ti desidero immensamente mentre riempio i polmoni del tuo

profumo ti voglio e le mani frugano tra i fremiti ansiose di scoprire

quanto sia forte questo mio volerti, affondi le tue dita premi con la

lingua e io non trattengo quel gemito non voglio soffocare il piacere

che provo quando tu sei dentro di me perché è così grande da lasciarmi

senza respiro è sublime l’effetto che mi fai quando ti fai strada tra le

mie cosce ti sento in ogni centimetro ti avvolgo in un abbraccio caldo

e morbido e il piacere esplode dentro me, forte continuo incessante...

amore non ho più nessun controllo del mio corpo e nemmeno della

mia mente, sono nelle tue mani, sei tu che comandi, tu che dirigi e io

ti assecondo con piacere, godendo di ogni istante, sei la fonte del mio

piacere...

Amo ritrovarmi con te al centro del tempo, nel darsi e volersi,

dove i nostri occhi si cercano si incontrano ancora per un po’,

felici di ciò che è stato senza alcuna voglia di andare via…

tu mi fai sognare amore mio e c'è bisogno di perdersi in un sogno

almeno la notte fosse anche solo per un’ora o un po’ di più perchè

serve a dar senso alla vita…

e tu sei quel senso amore mio perché io senza di te non riesco a

immaginare la mia vita, non più amore…

ti voglio e sarà sempre così amore, sarà sempre desiderio passione

fra noi sarà sempre amore perché non esiste

Amore senza Passione e saranno sempre attimi infiniti quelli

che vivo con te

Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre


 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello come sempresei bravissima, mi lasci sempre favolose emozioni, oggi un commento al volo sono in ritardo ma in compenso al mio non saluto di ieri meritavi un premio sei fantastica un pensiero bellissimo semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sei un marito speciale il solo che voglio l'unico che amo il solo che sa farmi ridere ed emozionare perchè le sensazioni speciali si mescolano diventando indelebili, amore ieri è stato bellissimo e oggi trovarti qui è fantastico, amore ti amo da morire ti amo per vivere e da vivere, sei un pensiero bellissimo il mio cuore batte solo per te, ti amo amore per sempre semplicemente tu...ti amo

    RispondiElimina