domenica 7 dicembre 2014

Life is now...alone with you

 
Premessa...
 
La nostra Promessa 
 
 
Amore ti amo

Non immagini quanto…ecco perché voglio esserci sempre ogni


volta che tu potrai passare da me ogni volta che farai il possibile

per esserci...

Sì amore io ci sarò perché sei tu l’uomo che amo colui al quale

ho aperto le porte l’unico a cui voglio ancora e sempre aprire la

porta di casa voglio che tu entri amore e voglio essere io quella

che ti viene incontro e voglio ritrovare sempre quel mio pizzico di

follia quella che si perde nei tuoi baci nelle tue carezze in quelle

dediche che mi fanno scoppiare il cuore voglio sentirmi smarrita

ogni volta che ti vedo arrivare per ritrovarmi tra le tue braccia

il mio porto sicuro dove mi sento protetta coccolata corteggiata

semplicemente amata e desiderata dove i desideri si concretizzano

i sogni diventano la più dolce realtà voglio vivere ogni attimo

possibile con te e sono tutti possibili perché lo sai amore che mi

basta un pensiero e...paradossalmente proprio quando non ci sei

realizzo passo dopo passo sospiro dopo sospiro che è in te che

desidero perdermi e non importa se mi sento piccola come una

stella nel cielo e avrò anche le mie fragilità latenti ma amo le

sensazioni speciali le emozioni inaspettate amo le tue sorprese

le tue fughe le mie attese amo tutto quello che sei che siamo e

amo quando i miei occhi ti cercano e il cuore e la mente si

assentano per appartarsi con te e aspettano un segnale un

messaggio d'amore e amo abbandonarmi a quel pensiero bellissimo

e indelebile che tu rappresenti in ogni momento amo le note stonate

di una canzone bellissima ma malinconica e amo le note love che

piacciono a te e amo fare qualcosa per te

Amore, ti aspettavo da sempre ti aspetto e ti aspetterò sempre…

tu portami dove vuoi amore perchè è lì che voglio andare…

lì dove ci sei tu dove splende un raggio di sole dove c’è un arcobaleno

da dipingere un caffè da sorseggiare una canzone per sognare

un sogno da vivere e dove trovo te amore

Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre

Per sempre

Senza pause amore perchè non ne ho bisogno

perchè non posso immaginare un solo attimo senza di te

Sarà perchè ti amo? Ahah amore ricordi quando mi chiedevi di

togliere quel punto interrogativo?

E...ti amo amore, ti amo come non pensavo possibile, anzi

moltissimo di più...


 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento