domenica 21 dicembre 2014

Un appuntamento speciale

Amore ti amo

È quasi l’ora del nostro appuntamento speciale

E ho addosso la dolce sensazione

dei tuoi passi che pian piano si avvicinano a me

come quando apri la porta di casa amore e nell'attimo di un istante

sei la mia splendida emozione quella che sconvolge i miei sensi

che agita il mio cuore fino a farlo battere all’impazzata

e l’immancabile tuo profumo inebria la stanza

e si mescola all’odore che amo sentire di doccia appena fatta

e che dire del nostro caffè che diventa speciale non appena

mi chiedi se ho voglia di gustarlo con te

Amore ti penso tanto ti penso sempre

Ho tantissima voglia di stare con te di sentire i tuoi baci

le tue carezze

È quasi la una come dici tu amore e io fremo al solo pensiero

di essere con te

Io e te amore sempre l’uno dentro l’altra con tante emozioni

da cuore a cuore tutte da vivere

Immersa nei desideri negli attimi di un’attesa dolcissima ti sto

vivendo ti vivo amore mio

lascio andare la musica che fa da cornice al nostro amore dal

giorno che tu l’hai sentita proposta e insieme l’abbiamo scelta

Da allora la sento vibrare nell’aria e oggi quelle note

accompagnano un pensiero bellissimo



Un desiderio incontenibile…tu mi fai sognare amore mio

Ogni parte di me freme una su tutte amore mio chiudo

gli occhi amore e…mi basta un pensiero

È sublime il tuo bacio

Sensuale è il tuo respiro

Emozioni languide scorrono sulla pelle

E quell’infinita dolcezza di te penetra tra sinuose lenzuola color

del cielo mi abbandono tra le tue braccia amore mio…

tu sei il mio tutto sei l’uomo che mi regala sensazioni speciali

Con te amore è tutto più bello e tutto ha un senso e vedere e

sentire crescere questo nostro amore è fantastico,

con te sono felice amore…

con te è tutto stupendo…

con te amore alla una di notte

niente da aggiungere amore nessuna parola solo fremiti desideri

passione da vivere io e te e una dedica speciale…

mi piace sentirmi così innamorata di te...

mi piace esserlo, così innamorata...ti amo

 


Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre
 
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento