giovedì 4 dicembre 2014

Anima e corpo...nessun confine

Amore ti amo

e mi ritrovo in questi attimi di assenza e mancanza di te a fare l’amore

con la tua mente a pensare a quando il desiderio delle tue mani si è

trasformato nel desiderio dei tuoi pensieri…quando…ma non esiste un

momento perché la linea di confine tra le due cose è così sottile e per 

niente definita che non fa alcuna differenza, perché la tua mente arriva

a me come la tua pelle, i pensieri mi sfiorano come fossero le tue dita

perché mi ritrovo a far l’amore con te ogni volta che mi guardo allo

specchio e sento i tuoi occhi penetrarmi fin nel profondo, ogni volta

che accarezzo le mie gambe e ogni volta che salgo sui miei tacchi

alti sculettando un po’ [ma non n questi giorni amore] e indossando una

gonna corta e le mie autoreggenti nere e ti sento accanto a me

e ogni volta che un brivido mi percorre la schiena nella luce soffusa

della sera, ogni volta che i miei occhi brillano e le mie labbra sorridono,

ogni volta che il vento mi sfiora e sento il tuo profumo inebriarmi…

ogni volta che chiudo gli occhi e tu sei dentro i miei sogni amore

anima e corpo…mente o corpo, no non fa differenza perché l’effetto

è sublime perché è calore, comunque, calore e adrenalina….

che tu sia fuori o dentro di me poco importa, il fuoco brucia la passione

si fa pressante non ci sono distanze sono solo dettagli e non sono

rilevanti per nessuno dei due

Amore amo questa sensazione, amo il suo persistere, amo il fatto che

sia così e che nessuno, nemmeno il tempo, riesca a scalfirla

è una sensazione speciale amore tu lo sai cosa vuol dire, quella che

capita una volta nella vita, una sola ma è per sempre e io la voglio

stringere a me tenerla al mio fianco e custodirla nel cuore tra attimi

e istanti pieni di bellissime emozioni di sfumature e fremiti sublimi la

voglio vivere tutta quella sensazione e ritrovarla ogni volta che ho

bisogno di te

Amore è qualcosa che non so spiegare con nessuna parola io la

vivo come la mia più dolce ossessione la mia follia l'amore che provo

per te ed è la cosa più bella che esista e non c’è mattino che io non

salga ad abitare il cielo sopra di te per regalarti anche solo un piccolo

pensiero e non c’è notte così buia da riuscire a nascondere la stella

che ti invio a illuminare i tuoi sogni quelli che si fondono con i miei

dove io e te facciamo l’amore oltre quel sogno…

Amore lo sai che mi manchi sempre e mi manchi appena mi saluti e

vai via e ti aspetto amore al di qua di quel sogno per un caffè una

pasta di latte un bacio una carezza per sentirti dire tutto quello che

fa felice il mio cuore


 Semplicemente tu...ti amo
 
e ti amerò sempre
 
Per sempre

 
 
 
Amore quanto ti amo! Sei la mia vena di follia quella che mi fa stare bene
 
che mi fa sentire sottosopra, tu dipingi emozioni su di me e mi fai sentire
 
come un quadro d'autore unica e speciale e ti amo pazzamente,
 
per sempre amore tu sei per sempre, ti amo

 

Nessun commento:

Posta un commento