martedì 2 dicembre 2014

I need you ... I miss you

Amore ti amo

E ti cerco oggi come sempre

Ma oggi ti cerco di più perché mi manchi amore e…

ho bisogno di quello che tu sai darmi,

ho bisogno di vivere in te e di te

ho bisogno di quello che fai al mio cuore e al mio corpo,

ho bisogno di un sogno piccolo anche annebbiato ma che mi porti altrove

che mi porti da te che mi faccia stare con te, un sogno che mi regali le

mie emozioni quelle inaspettate quelle che amo condividere con te quelle

che mi fanno stare bene…amore solo tu puoi farmi sognare ed è quello di

cui ho bisogno, non chiedo altro adesso se non di sognare con te…

Amore portami via anche solo un minuto un attimo fammi toccare il cielo

con un dito fammi sentire la donna più felice del mondo la tua donna

l’unica per te

Avvicinati abbracciami e sussurrami ancora una volta

"Amore sei l unica nei miei sogni piu belli e nella mia vita reale" 

Baciami amore e dimmi che mi ami

regalami i tuoi sguardi quelli che scivolano addosso come vestiti che cadono

regalami la tua bocca e le tue mille dolci parole

regalami le tue mani calde dolci forti infinitamente eccitanti, mani che

profumano di te amore mio l’uomo che amo con tutta me stessa e

regalami un abbraccio quello in cui mi piace rifugiarmi sentirmi

perdutamente innamorata ed esserlo sempre di più

regalami un gesto il più sublime che sai per sentir vibrare le corde delle

mie emozioni e battere il cuore, quel gesto magico amore che ha sempre

la nota giusta come quella di un sottile delicato fremito che mi fa sentire

delicatamente dolcemente tremendamente sottosopra

Amore portami dove sei tu, arriva improvviso come sai e fammi un regalo

lo so che se mi guardi vedi leggi sai che ho bisogno di te e perdonami se

ti cerco se ti desidero se ti voglio così tanto, scusami se mi manchi così e

non riesco a pensare che a te ma è perchè tu sei...tu sei casa amore mio

e anche solo il pensiero di te è casa e cerco te nelle sensazioni speciali

nell’aroma di un caffè nelle note delle nostre canzoni nei versi di una

poesia lasciandomi cullare dai pensieri e accarezzare da sottili raggi di sole

Amore ho bisogno di un pensiero bello anzi bellissimo di un pensiero che

profuma di casa, semplice chiaro trasparente come l'amore che provo per te

E’ bellissimo lasciarsi andare con te perdersi fino all’estasi,

quando sono con te non mi importa di niente e di nessuno

tu sei il sole dietro le nuvole

sei follia e lucida eccitazione…

sei l’uomo che amo che mi fa impazzire

sei la magia di un amore che non pensavo esistesse

sei l'amore infinito che scorre forte nelle vene

Fammi sognare e fammi volare amore mio, lo sai che puoi


Semplicemente tu...ti amo


e ti amerò sempre
 
Per sempre



Amore mi manchi da morire

ti desidero immensamente

ti amo come non pensavo possibile e

sogno una notte con te così piena d’amore e anche no…

tu mi fai sognare e mi piace che sia tu a sognare con me

Questa notte mi addormento con te sulla pelle, ti assicuro che sei un vestito

fantastico amore mio, caldo avvolgente eccitante un vestito da favola...

Accarezzami baciami toglimi il respiro…

sognami e amami così amore finchè sarai di nuovo a casa da me…

I'm waiting for you, I'll wait forever
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento