lunedì 8 dicembre 2014

Emozioni vere

Amore ti amo

Sai che tu sei il mio moltissimo di più

Non stupirti allora se ti dico che per un po’ di tempo ho creduto di non

essere più capace di provare emozioni vere, pensavo fosse impossibile

sentire i brividi lungo la schiena il cuore andare a mille lo sfarfallio nello

stomaco i fremiti dentro di me...

Credendo fosse la condizione esistenziale del tutto normale, pensavo che

nessuno avrebbe mai potuto farmi sentire quella sensazione speciale che fa

mancare il respiro e...sei arrivato tu amore mio e hai colorato il mio mondo

e ci sono volte che sono così distratta, che quella sensazione annienta la

capacità di intendere e di volere anche solo per qualche minuto e mi assento

dal resto del mondo per stare solo con te, l'uomo che amo, e accade di sentirmi

parte di quel magico mondo che condivido con te e così amore mio chiudo gli

occhi apro il cuore e tu sei con me e capita di imbattermi nelle emozioni

più inaspettate che mi travolgono come una piena…pensiero sublime

ed è bellissimo scoprire che c’è sempre qualcosa di te che mi costringe ogni

volta a guardarmi intorno con il desiderio di incrociarti di parlare con te di

perdermi nelle tue parole mai troppe mai troppo scontate e di sentire le tue

risate di sentirti dire che mi pensi tanto ed è bello scoprire ogni volta quanto

mi sento attratta da te quanto mi affascini quanto ti amo

E se capita che il tuo quotidiano ti porta lontano da me io lo so amore che i

tuoi pensieri sono per me e che si fondono con i miei e sono preludio di una

dedica fantastica che rimane latente e sospesa ma sempre viva...

E se qualche volta ti chiedo quando torni da me, non preoccuparti amore

è solo che mi manchi tanto ma io mi sento vicino a te e non mi allontanerò

da te, anzi amore mi avvicinerò, perché in ogni momento tu sarai presente,

sarai un punto di riferimento per ogni cosa che farò.

Quando tu non ci sei, io ti sento in me e mi sento sempre vicino a te: un po'

della tua anima la sento addosso a me un po' della mia anima sta lì con te.

Sempre

Così amore sai che aspettarti sarà un po’ come essere con te e come se tu

fossi con me, attese piene d’amore di attimi intensi che mi sembra di vivere

con te e io mi esalto, mi addolcisco, mi preoccupo, mi rattristo mi sembra

di non resistere ma poi trovo la forza in quegli intensi attimi di sentirmi

viva e piena di te. 

Amore mi piace pensare che sono tua moglie che sono innamorata

pazzamente e desidero aspettarti come se tu fossi l'unico al mondo e

per me tu lo sei amore e il mio desiderio è infinito inarrestabile pieno

di te amore mio...

perchè sempre desidero...

...le tue mani infinitamente eccitanti su di me

...i tuoi abbracci e le tue carezze

...le tue labbra sulle mie

...rannicchiarmi accanto a te prima di dormire

... sentire il tuo respiro confondersi con il mio

...i tuoi baci e la tua dolcezza

...una notte di passione con te

desidero te amore e ti desidero così tanto che aspettarti è la sola

condizione che conosco perchè si realizzi ogni desiderio, ti amo amore

Tu sei la mia passione che cresce sempre di più

tu amore sei semplicemente tu…ti amo

Desidero amarti per sempre senza nessuna pausa senza se e senza ma

ti amo e ti amerò sempre per sempre amore mio

Io e te uguale noi...sempre e solo noi.

E quando ho bisogno di te ti penserò tanto e così forte da sentirti vicino

sulle note love amore tu e io ci prenderemo per mano

il tuo cuore lo porto con me sempre ovunque amore

 
 
 
Voglio che tu abbia bisogno di me  I want you to need me

Come l'aria che respiri  Like the air you breathe

Voglio che tu mi senta  I want you to feel me

In ogni cosa In everything

Voglio che tu mi veda I want you to see me

In tutti i tuoi sogni In your every dream
 
 
💟💗💟
 
 
Amore sei un pensiero bellissimo e mi innamoro di te sempre di più
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello, sei sempre bravissima, emozioni vere, quelle che provo io quando sto con te, mi fai emozionare tantissimo, anche quando faccio la dedica sei sempre fantastica ti amo semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore emozioni vere e uniche e speciali sono tutte quelle che tu mi regali che mi fai provare è tutto quello che rende ogni attimo indelebile che rende il nostro amore vero reale e se non è finito tutto subito ci sarà una ragione amore e quella ragione sei tu sono io siamo noi semplicemente noi, ti amo tantissimo amore ti amo come non pensavo possibile, ti amo e la dedica è stata sublime adesso è per te la mia dedica...dove mi stai aspettando, ti amo tantissimo

    RispondiElimina