lunedì 29 dicembre 2014

Il vuoto si riempie...with you

Amore ti amo

Ti penso tanto ti penso sempre

e pensare a te è quanto di più naturale io possa fare,

non pensarti sarebbe impossibile perché sarebbe come chiedere

al sole di non sorgere e di non tramontare o all’acqua di un fiume

di rimanere immobile o di risalire la corrente…

ecco amore tu sei quel pensiero che c’è e seppure invisibile

impalpabile silenzioso imponderabile esiste e riempie anima e corpo

e porta te dentro la mia mente e dentro il mio cuore e mi fa fremere

di un piacere infinito, pensare a te amore mio è come riempire il vuoto

di tutto e quel tutto sei tu amore semplicemente solamente tu…ti amo

Amore quando penso a te e vorrei condividere con te ogni attimo, mi

siedo qui sulla riva dei pensieri con un intenso desiderio che pian piano

si riempie di emozioni come un dolce batticuore lo sfarfallio nello stomaco

il fiato a metà tra cuore e gola e un solo pensiero d’amore:

gli attimi che tu mi regali, quelli che trascorro con te che desidero

vivere con te sono i più belli…sì amore è con te che ho vissuto e vivo

i momenti più belli

Non riesco a pensare a nulla a nessuno che non sia tu la mia mente il

mio cuore sono pieni di te del desiderio della passione della voglia di te

e provare emozioni e sensazioni speciali che si agitano dentro di me


mi rende felice ed è il segno che ogni giorno che passa io ti amo di più

e ti amo da quel giorno di due anni fa…da quel gennaio che però era

ancora dicembre…impossibile resisterti amore mio oggi come allora

e sempre di più anzi moltissimo di più...

E moltissimo di più ti amo e ti desidero e tu sei al mio fianco e con me

dividi gli stessi desideri così capita che tra fresche lenzuola disfatte dai

sogni tu, amore, accompagni quell’impeto di amarti me lo chiedi e io lo

voglio fortemente amore e quel desiderio di sentirti dentro di sentirti

mio diventa consistente tangibile e concreto e tra i sussulti del mio


cuore tra i brividi e i fremiti del mio essere tu sei con me

perchè non c’è...

Amore senza Passione

Desiderio senza Fremiti

Io senza di Te

Semplicemente noi come Anima e Corpo…

Semplicemente tu...ti amo amore mio e ti amerò sempre

Per Sempre



 
 
 
 
Amore ti amo e vivere con te è sempre l'emozione più dolce
 
e inaspettata quella che mi fa toccare il cielo con un dito
 
Amore con te sono tremendamente felice, ti amo
 
e ti amo come non pensavo possibile
 
 
Amore va bene anche se non è di celine vero?
 
Amore ricordi...
 
2013 - Un'emozione inaspettata
 
2014 - Semplicemente tu...ti amo
 
2015 - ...........................
 
Amore ti amo e tu sei il mio tutto
 
 

Nessun commento:

Posta un commento