mercoledì 10 dicembre 2014

Love simply love

Amore ti amo

questa mattina mi sono svegliata con un pensiero bellissimo di te nella testa 


sulla pelle anche altrove…

Quel pensiero bellissimo e dolcissimo si è mescolato con un pensiero intrigante

ed eccitante quello che mi fa fremere amore tu lo sai cos’è e lo condividi con

me…sai quanto mi piace amore quel pensiero sublime 

perchè mi basta un pensiero amore e tu sei con me, disteso dalla tua parte di

letto disfatto dalla passione dal desiderio dal nostro appartenersi tu sgambato

felice appagato io spossata felice appagata e noi semplicemente innamorati

vogliosi uniti anima e corpo, tu bello come non mai un’immagine incantevole

impressa nella mente incisa nel cuore perché è così che mi piace pensarti

fuori dai pensieri oltre quei pensieri

Amore tu evochi in me sensazioni speciali non ho altri pensieri né desideri

all'infuori di te, mi incanti mi affascini mi seduci amore e mi sento smarrita

dentro i pensieri mentre mi vesto come vuoi tu, mi guardi e mi chiedi di

essere tutto quello che ti piace che ti fa eccitare e io adoro accontentarti

e mi piace sentire i tuoi sguardi scivolarmi addosso caldi e sensuali come le

tue mani infinitamente eccitanti, la voglia di te non si placa scoppia ancora

dentro me finché mi raggiunge il tuo raggio di sole le tue carezze e i tuoi baci

e mille emozioni si impossessano di me e così, con il respiro che si ferma in

gola e lo sfarfallio che agita il mio stomaco e fa battere il cuore, ti bacio

ancora una volta prima di andare via prima di lasciare sospeso ogni desiderio

ma mi rendo conto che mi sei rimasto dentro mi sei entrato ovunque amore

mio e non so vivere diversamente tu sei indelebile come un tatuaggio e sei

per sempre sei scritto sulla pelle dell’anima e dentro il mio cuore

sei in tutti i miei fremiti e non vai via amore non puoi andare perché io ti

voglio nella mia vita e ti voglio solo per me.

E poi, quando la sera torno a casa e mi fermo un istante a guardare il cielo

e mi perdo tra nuvole e stelle penso che ho bisogno di te e vorrei una favola,

una favola da vivere di giorno e sognare di notte una favola che mi parli di te

e così penso ai tuoi pensieri alle tue parole penso a te a stanotte alla tua fuga

d’amore penso a quanto mi manchi a quanto desideriamo stare insieme e mi

sento un po’ come la rosa più bella anzi più felice dell’universo che dal suo

pianeta pensa al suo principe e lui pensa a lei e fa di tutto per incontrarla per

stare con lei…i miei pensieri e i tuoi i miei desideri e i tuoi amore, si incontrano

e si fondono insieme e quando tu passi da me amore io sono felice un pochino

di più…tu mi fai sognare amore e quel sogno così vero tangibile e reale dà un

senso a ogni attimo del mio esistere…


Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre.
 
Per sempre
 
 
 
 
 
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo come sempre, sei molto brava, direi una favola, ahah mi piace molto il tuo riferimento alla favola, posso dire che tu sei la mia favola,con cui condivido momenti reali di romantiche poesie, una sola cosa mi manca di reale il bacio, perche' a volte un bacio sostituisce o ti lascia senza parole, ma non ci sono parole che sostituiscono l atmosfera creata da un bacio, sei sempre un pensiero belissimo semplicemente tu ..ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu mi fai sempre sentire speciale e io ti amo da morire e amo la nostra favola amo il mio principe e quel bacio manca anche a me amore ma tu sei capace di regalarmi gli attimi più veri e reali gli attimi più dolci e sublimi fatti di sensazioni speciali di emozioni inaspettate fatti di noi del nostro magico amore e se non è finito tutto subito ci sarà una ragione amore e mi piace da morire questo pensiero che mi avevi detto qualche tempo fa, un pensiero speciale indelebile come tutto quello che siamo noi, amore ti amo semplicemente tu...ti amo da morire e ti amerò per sempre

    RispondiElimina