domenica 14 dicembre 2014

Unica al mondo...e l'unico tu

Amore ti amo

molte volte penso che amarti sia veramente bello e piacevole,

e anche se sono sicuro voglio chiedermi spesso per poi avere una

conferma cosa tu provi per me, ma sono sicuro di quello che io

sento per te:

il piu grande dolce e meraviglioso amore che potessi mai provare

sei unica al mondo

il mio raggio di sole pronto a scaldarmi ogni giorno il cuore

e anche se te lo dico spesso vorrei essere una coperta per stare

sempre lì con te, sul tuo letto, ad abbracciarti e avvolgerti con tutto

il mio calore

tu sei la stella che illumina le mie notti e il sole che riscalda i miei

giorni senza di te sarei perso, molte volte penso che sei una donna

speciale una grande donna

è la prima volta che il cuore mi batte cosi forte per una donna

e te lo ripeto amore una grande donna

e quando ti guardo e anche tu mi guardi con quegli occhi da favola

mi emoziono talmente tanto che tutto il resto non conta più niente,

penso sempre che sei

semplicemente tu...
 
un pensiero bellissimo ti amo
 
 
💖💖💖💖
 
 
Amore ti amo

 
quando tu mi chiedi cosa provo per te e poi senza aspettare risposta, ma sono certa
 
che lo sai, mi racconti delle tue emozioni dei tuoi sentimenti di quello che tu senti
 
per me io mi sento in una favola e nulla è più reale e vero di quello che provo per te
 
nulla potrebbe emozionarmi di più dell'amore che sento che vivo ogni attimo con te
 
e non c'è nessuno che potrebbe farmi essere più felice di quanto lo sia con te e tu
 
amore sei il mio principe quello della mia favola quello a cui penso sempre che mi
 
fa battere il cuore fortissimo che mi fa mancare il respiro che mi lascia senza parole
 
sei l'uomo che amo che amerò sempre e per sempre...
 
amore sei un pensiero bellissimo il solo l'unico il mio vero e grandissimo amore
 
l'unico al mondo...
 
 
Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre
 
 
 
...Il mio cuore fu avvolto dalla gioia
La sera in cui t’incontrai

Ho trovato un sogno, al quale potevo rivolgermi
Un sogno che posso chiamare mio
Ho trovato un’emozione sulla quale posare il capo
Un’emozione che mai avevo provato prima
...
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello come sempresei bravissima e mi emozioni sempre, sai farmi provare sensazioni bellissime ti adoro ti amo la dedica di ieri favolosa sei un pensiero bellissimo semplicemente tu.. ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore i tuoi spunti e i miei quando si fondono insieme sono bellissimi perchè esprimono tutto il nostro amore la nostra passione il nostro desiderio e le nostre dediche diventano sublimi e indelebili amore. Ti amo da morire e non so immaginare un attimo senza di te perchè tu amore ci sei sempre e io ti voglio sempre e per sempre e voglio che le tue dediche siano solo per te e le tue le voglio solo per me, fare l'amore con te che amo alla follia come non pensavo possibile, è bellissimo amore semplicemente unicamente tu...ti amo e ti amerò sempre. Per sempre

    RispondiElimina