martedì 23 dicembre 2014

Un anello e...infiniti pensieri d'amore

Amore ti amo

e sentirti arrivare è sempre favoloso e anche se io aspetto sempre

che tu passi a casa, sentire la porta aprirsi e tu…davanti a me...è

bellissimo perchè riesci sempre a sorprendermi con la tua dolcezza

e a travolgermi con la tua profonda passione

Amore mi piace essere una parte di te e mi piace il parallelismo che

questa volta hai fatto tu quando mi hai detto

“…il nostro anello resta l unico vero anello d amore, il piu prezioso, 

fa parte di me oramai, ha per me un non so che di magico,

di fantastico, come se fosse quella meta' del tuo cuore che resta

sempre con me, e quando in certi momenti lo guardo e’ come se

avessi te vicino te che mi parli mi dici amore io sono a casa e ti

aspetto… sei la donna della mia vita unica e speciale ti amo solo

tu come solo l anello sei importante e preziosa e io ti amo…

sai amore mi sento sposato solo con te come se il passato non

fosse mai esistito e tu sei e sarai l’unica vera donna della

mia vita”

Amore è davvero così anche per me e mi fa emozionare la nostra

sintonia, l’armonia che c’è tra i pensieri tuoi e i miei…

l’intesa così naturale tra noi che c’è stata fin dall’inizio e la

consapevolezza che il nostro amore è oltre le convenzioni e

mi piace ripeterti che io amo il nostro anello e mi basta per

sentirmi sposata con te per esserlo e amarti come se non ci fossi

che tu, ieri oggi domani sempre

Ogni volta con te è una scoperta... e amo ogni attimo trascorso

con te e ogni attimo che rimango ad aspettare te amore mio…

non c’è tempo che ci allontani non c’è distanza che ci separi…

c’è solo un cuore che ci unisce il mio e il tuo così vicini da far

coincidere ogni lembo i nostri cuori si uniscono le estremità

combaciano alla perfezione  e dentro c’è passione che brucia

desiderio che arde

E non c’è Passione senza Amore

Non c’è Desiderio senza Fremiti

Anima senza Corpo

Simo senza Mogio

Il tuo cuore senza il mio

ღღ Amore sei nei miei pensieri, sei nei miei sensi,

sei battito del cuore, sei brivido nell'anima, sei Passione...

semplicemente sei tu sei l'amore che vibra in me...ღღ

Ho voglia di perdermi fra le tue braccia, ho voglia di rimanere

senza fiato avvolta dai tuoi baci, ho voglia di morire di Passione,

facendo l'Amore con te come stanotte come ogni volta che tu

passi da me tutto questo solo perchè ti Amo,

tutto questo solo perchè ti desidero infinitamente...

Avvicinati... Accarezzami il cuore... arriva fino alla mia Anima...

e sarò sempre lì ad aspettarti amore mio...completamente Tua!...


 
 


 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento