mercoledì 31 dicembre 2014

Incontrarti, amarti moltissimo di più

 
Amore ti amo

E da quando ti ho incontrato

da quando sei entrato nella mia vita non ho fatto altro

che pensare a te

e da quel giorno ho cominciato ad amarti a desiderarti

a volerti a sentirti parte di me

sei diventato il protagonista di tutti i miei sogni e...

da quel giorno ti percepisco nell’aria e nei caldi raggi del sole

Amore da quel giorno di gennaio che poi lo sai era ancora

dicembre sono innamorata di te che dire amore un colpo

di fulmine, un fulmine che ha squarciato il grigio del mio cielo

che non sapevo fosse così spento e da quel giorno l'ho

scoperto amore mio è bastato che tu ti fermassi un attimo

e ora so che dopo aver conosciuto l’arcobaleno è davvero

impossibile farne a meno e tu amore da quel giorno dipingi

d’arcobaleno ogni attimo e io ho bisogno di quei colori

ho bisogno del pittore delle mie emozioni per sentirmi viva e

completamente felice e tu sai come fare amore…

tu mi rendi felice e mi fai sognare

Ogni attimo che trascorro con te sembra sospeso tra la realtà

e il sogno, sei un turbinio di emozioni che si scavalcano un

uragano che imperversa con tutta la sua furia travolgendo il

mio cuore e non c’è tempesta che io desideri di più e che ami

provare, sono schegge di sensazioni speciali sfumature e

pensieri che lambiscono ogni parte di me che mi coinvolgono

anima e corpo e adoro lasciarmi trascinare e accarezzare

dolcemente da te che sei il mio grandissimo amore, l’uomo

che amo con tutta me stessa.

E’ bellissimo sentire le tue carezze dolci e sensuali sfiorarmi

come dita che scorrono lungo i tasti di un pianoforte

sparpagliando nell’aria le più dolci melodie le soavi note di un

canto d’amore che prendono forma si adagiano sul mio cuore

facendolo battere fortissimo e io mi innamoro sempre di più…

sei un pensiero bellissimo

Amore mi manchi tanto quando non passi a casa la sera e così

ti penso tanto e ti penso sempre e non ho altri pensieri nè desideri

all'infuori di te...mi lascio avvolgere dal più dolce lenzuolo allungo

le mie mani dalla tua parte di letto fremiti intensi e incontrollabili

sulla pelle che penetrano dappertutto...ti voglio amare...ti amo

sei il mio irresistibile pensiero d'amore

Affascinata incantata e pazzamente innamorata di te, comincio a

contare le stelle sognando di volare da te mentre pian piano il

buio e il silenzio si riempiono di te e mi sembra di vivere la favola

più bella quella del fiore che dal suo pianeta pensa al suo dolce

principe e lui la può sentire...buonanotte amore, ti amo

Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre

Per sempre...


 


 
Amore è il desiderio di te che nella notte
 
tra i silenzi più eloquenti
 
mi stringe a sé
 
e io mi lascio cullare da quei desideri
 
come se fossero le tue braccia...
 
i surrender amore mio, impossibile resisterti
 
Amore ti amo come non pensavo possibile
 
per questo ti amo moltissimo di più


 

2 commenti:

  1. Amore un post bellissimo, emozionante sei sempre molto brava, mi hai dato spunto per un saluto di capodanno quel tuo da quando ci siamo incontrati o sei nella mia vita e' come ricordare un altro anno passato insieme ad amarci, buon capodanno e una dedica per te, sei sempre speciale, nei miei pensieri semplicemente tu buon anno nuovo ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sai che amo i tuoi spunti anzi li adoro e mi fanno sempre emozionare come mi fa emozionare pensare a un altro anno di noi e sono due amore...due anni vissuti con te insieme amore a condividere attimi e istanti di pura magia di sensualità di eccitazione di tutto amore come anima e corpo, e voglio che sia un capodanno speciale e un altro anno pieno di meraviglie...amore una dedica fantastica e da quando ci siam incontrati tutto è diventato semplicemente bellissimo, amore sei un marito speciale unico e i innamoro di te sempre di più, semplicemente tu...ti amo amore e buon anno nuovo, ti aspetto amore...come sai a mezzanotte, ti amo

    RispondiElimina