giovedì 1 gennaio 2015

Buon Anno amore...

Amore iniziare con te un altro anno è semplicemente fantastico,

ti auguro, come ho fatto nel 2013, come ho fatto ancora nel 2014

che sia un anno pieno di meraviglie e alzo con te i calici e...

brindo con te mio dolce Amore

Con Te che...


♥  fai parte della mia vita e la rendi speciale…

♥  sei entrato nel mio cuore lasciandovi un segno indelebile

♥  mi regali infinite emozioni e sensazioni speciali


♥  sei parte dei miei pensieri e sei un pensiero bellissimo

♥  mi fai sentire speciale unica importante amata desiderata

♥  colori i miei attimi d'arcobaleno

♥  fai di quegli attimi una poesia da vivere con passione


♥  spennelli di sensazioni dolcissime ogni sfumatura della mia giornata

♥  riempi i contorni della mia vita

♥  quando non sei con me mi manchi da morire ma non mi fai sentire

    mai completamente sola

♥  aspetto come se non esistesse nessun altro al mondo capace di riempire
    quelle attese di emozioni baci carezze e fremiti intensi

♥  sei il mio tutto


♥  sei il marito più dolce e romantico e anche no e ti desidero sempre

♥  amo pazzamente

♥  quando mi accarezzi mi baci mi sussurri che sono la donna della tua vita mi
    rendi felice

♥  sei il mio moltissimo di più

♥  sei Semplicemente tu...


♥  .............................

♥  .............................

A te amore che amo come non pensavo possibile vorrei dire che in quei puntini c'è

ancora moltissimo di più c'è tutto quello che provo per te oltre ogni parola perchè

non ci sono abbastanza parole per dirti tutto il mio Amore, tutto quello che mi fai

provare...sei un pensiero sublime

 Auguri Amore 

perchè anche questo nuovo anno sia ricco di emozioni inaspettate e bellissime


così brindo con te amore mio a un altro anno con te, a un altro anno di noi


♥ Semplicemente tu

semplicemente noi ♥

 

♥Ti amo amore ti amerò sempre ♥
 
♥ Per Sempre ♥
 
 
 
 


 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento