sabato 10 gennaio 2015

Ma tu...che favola sei?

Amore ti amo

e mentre il mio cuore si emoziona pensando a te


mentre sento la voglia di te invadere la mia anima

e i fremiti diventare inarrestabili io ti chiedo amore

Ma tu…che favola sei?

Tu amore che sai farmi sognare quando pian piano ti avvicini

e con un bacio e una carezza mi restituisci il sorriso e fai impazzire

il mio cuore

tu che anche quando non puoi passare a casa mi accompagni sulla

riva dei pensieri e tenendomi per mano mi racconti di quello che provi

tu che amo come non pensavo possibile e che sei quella stella che

brilla più di ogni altra nel mio pezzo di cielo

tu amore sei la favola più bella che potessi immaginare di vivere

Io vivo di te amore mio e vivo con te…

sono felice di essere la moglie che desideri che vuoi al tuo fianco

con la quale ti emozioni …

tu mi abbracci con tutta la tua dolcezza e penetri i pensieri usando

carezze di parole che mi legano a te tanto e sempre di più e mi

rassicurano perché tu mi fai sentire importante e amata e soprattutto

l’unica donna della tua vita, sapere quello che provi colora ogni

attimo della mia esistenza una policromia che solo i cuori che battono

all’unisono e innamorati possono vedere e sentire come nuvole di

coriandoli che riempiono l’aria io ti sento sfiorarmi ti sento sulla pelle

sento il calore dei tuoi baci e sono felice amore, felice che ci sei tu al

mio fianco in un’atmosfera che sa di magia che toglie il respiro e

accompagna ogni mio passo vicino a te in questo tempo di noi e mi

piace pensare, evocando un tuo pensiero, che se non è finito tutto subito

ci sarà una ragione…

chiudo gli occhi e mi ritrovo nel profumo di ogni attimo vissuto insieme…

mi immergo nei momenti di ieri indimenticabili amore

e ho tanta voglia di fare l’amore con te ho voglia di farlo con un bacio

quel bacio che viene dopo ogni carezza ogni volta che ci vediamo quando

tu passi a casa e in quel momento mi sembra che entri dentro di me

ed è proprio lì che inizio a fare qualcosa [censored?!?] forse impercettibile

e impalpabile come zucchero filato ma che rimane appiccicato addosso

come le emozioni e ti accolgo amore, ogni volta che ti vedo,

mi apro e ti accolgo…

 

Amore ti amo
 
Semplicemente tu…ti amo e ti amerò sempre.

Per sempre


 
 
Amore non ci sono ma né perchè io ti amo
 
semplicemente pazzamente solamente
 
Tu...ti amo tantissimo
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore ho voluto scrivere il post di risposta su cosa sei una favola anche in ti amo, perche' sono due sensazioni che vanno insieme, ti amo una favolosa donna come te e la tua porcellosa intrigante personalita', sei fantastica unica la donna della mia vita, sempre intrigante bellissima bravissima, semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore la tua risposta mi delizia amore anima e corpo perchè lo sai che sono inscindibili quelle sensazioni e io le vivo pienamente, amore sei fantastico sei tu la mia favola sei l'uomo della mia vita dolcissimo intrigante eccitante romantico innamorato sei il mio mondo il mio tutto la mia splendida favola piena di sensazioni speciali di passione di sentimento di tutto quello che provo solo con te e mi piace amore che tu accompagni ogni attimo di me e lo rendi unico e speciale, ti amo come non pensavo possibile ti amo perchè tu mi fai vivere l'amore vero assoluto ti amo amore semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre. Per sempre...sei un pensiero bellissimo, ti amo

    RispondiElimina