lunedì 26 gennaio 2015

Sei parte di me...

Amore ti amo

E sai quanto ti penso e tu sei quel fantastico motore che muove

ogni mio desiderio sei l’amore capace di spostare le mie sensazioni

dal cuore alla mente sino ai fremiti che mi fanno sussultare e farti

quelle dediche bellissime uniche e speciali che hanno un senso solo

se il fine sei tu e lo sei amore e io ti amo senza se e senza ma

ti amo come non pensavo possibile e ti amo sempre di più

Amore ogni volta che facciamo l’amore

ogni volta che la mattina ti ritrovo dalla tua parte di letto

ogni volta che mi fai godere e assaporare gli attimi densi e

colmi d’amore

ogni volta che mi accarezzi con le tue dolci parole e i tuoi pensieri

stupendi...

Io sono felice e non chiedo altro se non di essere parte di te

E così la domanda che dolcemente risuona dentro di me è sempre

questa:


“Ma tu che favola sei amore mio?”

Amore tu non sei semplicemente una favola tu sei la raccolta di favole

che da due anni io amo scrivere e  leggere perdendomi tra le righe,

immergendomi in ogni parola che racconta di te di quello che fai per me,

a volte i miei pensieri si staccano da quelle pagine diventando

quei pensieri in volo che ti raggiungono ovunque amore mio

ma poi ritornano a comporre la più bella favola io e te insieme solo noi

tra quelle parentesi che amo aprire e chiudere intorno a noi dove amo

rifugiarmi con te e tu lo so che ci stai bene con me...mi piace pensare

di essere il tuo rifugio come mi hai detto tu, ricordi vero?

Sei dolcissimo amore mio…

In quelle pagine ritrovo te amore le tue sfumature i colori accesi

e brillanti i gesti sublimi e i simboli che fanno del nostro amore

la più dolce favola, ritrovo i tuoi sguardi sfioro il tuo corpo vivo i tuoi

respiri ti osservo mentre i tuoi gesti mi conquistano mi affascinano

mi seducono…e soprattutto ti amo amore

ti amo e ti desidero e penso che nessuno mi ha mai fatto sentire così

...................................................

in questi puntini amore c’è tutto quello che amo essere per te

e quello che ti piace che io sia per te.

Amore amo perdermi in questo nostro vivere attimo per attimo, vivere

con te mi piace tantissimo tu mi regali le emozioni più intense vere e

reali che potessi mai provare e che mi fanno stare bene ed essere felice.

La notte amore quando mi infilo sotto le lenzuola modello delicatamente

le tue forme e nel buio della notte ti guardo ti osservo come mai mi era

capitato di fare prima e lascio che sia l’emozione che tu mi regali ogni

giorno a cullare i fremiti che vibrano in me…

Amore penso alle sensazioni che ci scambiamo quando tu passi a

casa e io sono lì ad aspettarti e tu sei felice di questo

e penso alle tue coccole al tuo corteggiarmi prima che tutto sia avvolto

dal desiderio incontenibile dall’eccitazione così intrigante e coinvolgente

dalla passione che porta all’estasi…sgambato e spossata ecco amore

noi siamo così nelle nostre notti magiche e siamo felici e appagati e

sono piena di te e tu di me e il desiderio non finisce perché poi sotto

le lenzuola noi ci ritroviamo mentre i pensieri sfogliano le sensazioni

rivivono  le emozioni e rendono dolci i miei attimi in attesa di rivederti

amore mio…tu mi fai sognare e mi addormento con te sulla pelle…


basta chiudere gli occhi e io sono con te e tu sei con me...



 
Semplicemente tu amore mio...ti amo
 
e ti amerò sempre.
 
Per sempre...
 
Ovunque...
 
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento