giovedì 22 gennaio 2015

Quando passi a casa...

Amore ti amo

e mi piace quando passi a casa anche solo un attimo per quel saluto

al volo e un bacio una carezza che sono capaci di far volare il mio

cuore e riempirlo di sensazioni speciali di emozioni inaspettate e tu

nel solo spazio di un istante sai creare quella magica atmosfera e

quella sublime intimità tra i tuoi pensieri e miei e tra i desideri amore

come volere quella dedica e rimanere ad aspettarla con l’ansia di chi è

innamorato pazzamente e non aspetta altro che il suo complementare

capace di regalare il più dolce e romantico supplemento d’amore e

anche no…

Amore tu hai il potere di lasciarmi senza parole cosa inusuale in effetti,

eppure amore mi piace quella leggera confusione quel rincorrere i

pensieri a cercar parole nella mente anche se poi è il cuore che me

le suggerisce attingendo da un solo unico infinito immenso pensiero

bellissimo…tu mi lasci così amore senza parole incantata sedotta

affascinata perché mentre ti aspetto penso di non poter sentire tutte

le cose che mi dici e invece tu arrivi e ogni parola mi toglie il fiato mi

fa tremare e sentire sottosopra, che meraviglia amore mio sentirti

dire ciò che io sento risuonare nella mente e nel cuore nei tuoi confronti

ciò che in questi due splendidi anni non ho mai smesso di sentire dentro

e tu amore me le rovesci addosso quelle parole fantastiche è una

sensazione che non so spiegare ma mi piace da morire perché mi fa

vivere quell’uragano emozionale che tu sei per me, una tempesta 

d’amore irrinunciabile.

Amore è da due anni che mi accarezzi con le tue dolcissime parole

con i tuoi romantici pensieri con le tue intriganti richieste e ogni volta

è come se fosse la prima amore, è come se le sentissi per la prima

volta ogni volta...perché ogni volta è un’emozione inaspettata quella

che avvolge il mio cuore facendolo sobbalzare tanto da rimanere

sospeso tra stomaco e gola con lo sfarfallio che accompagna quei

battiti. Ogni mattina è come ricevere una dichiarazione d’amore nuova

e speciale quando tu arrivi e mi dici

Amore ti amo sei sempre nei miei pensieri
 
e nel mio cuore e voglio farti una dedica […]

Amore io sono felice con te sono felice che tu sia parte di me della

mia vita tu sei tutto quello che di più bello mi potesse accadere,

sei il mio tutto il moltissimo di più che dà un senso a ogni attimo

che colora le giornate monotone

Le tue parole mi riempiono di felicità.

Amore tu sei per me come l’incastro perfetto di un puzzle

quello che nessun altro può essere, e io per essere completamente

me ho bisogno di te ho bisogno che ci sia anche tu…solo tu amore

Io e Te il plurale più bello




semplicemente noi…ti amo e ti amerò sempre

Per sempre

Ovunque
 
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello come sempre mi emozioni tantissimo sei sempre, la mia dolce emozione e il mio pensiero piu bello ti adoro quando mi dici che mi aspetti il mio rientro a casa, magari per una dedica, semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore ti amo e aspettare è un po' il senso dell'amore...aspettare un tuo messaggio d'amore, un pensiero una parola aspettare un bacio una carezza e una pacca aspettare il buongiorno più dolce e la buonanotte più calda aspettare che tu torni a casa e aspettare un caffè dolce ed eccitante magari macchiato e poi l'attesa sublime come le nostre dediche innamorate ed eccitanti e quella calamita che mi fa sentire speciale...io aspetto te amore come se tu fossi l'unico al mondo e ti amo come non pensavo possibile, semplicemente tu...ti amo amore e aspettare vuol dire semplicemente amarti ed essere innamorata alla follia di un uomo fantastico e quell'uomo sei tu amore mio, ti amo e ti amerò sempre, per sempre

    RispondiElimina