sabato 24 gennaio 2015

My dream... I love you


Amore ti amo

Ogni attimo penso a te e la notte ti sogno amore sempre e tanto

soprattutto dopo che tu passi a casa e facciamo l’amore

e quando mi saluti con la dolcezza che ti caratterizza e vai via

io ti porto con me nei sogni bellissimi nei sogni più dolci possibili…

io e te amore mio e ogni attimo di noi

Tu mi fai sognare amore, mi porti lontano

Tra atmosfere di autentica magia dove abitano i desideri, i miei i tuoi e

anche lì io mi sento speciale e unica, come nella vita reale, voglio che


sia per te l’unica donna della tua vita quella che ami e che hai sposato

e tu sei solo mio amore l’uomo della mia vita che amo con tutta me stessa

anima e corpo…il mio dolce marito e anche no...

Quando sono tra le lenzuola io ti cerco amore ho tantissima voglia di te

sempre e ancora amore…infinita incessante sublime voglia di te e

voglio vivere ancora tutte le sensazioni speciali che mi regali e tutto

quello che provo per  te…

e ti ascolto amore mentre mi accarezzi e mi modelli con i tuoi respiri

mi scaldi con i tuoi baci

mi animi con il tuo corpo

e con i tuoi sensi mi fai toccare il cielo


Ti sogno e sei con me amore mio

Sei la più dolce delle visioni ma io ti sento amore

Sei lontano e ti abbraccio e sei percettibile e vero come non mai

Sei come l’amore che descrivi per me vero e reale fatto di emozioni

colmo di fremiti che si compiono solo quando tu passi a casa e i nostri

desideri si fondono con la passione che proviamo e tutto diventa così

travolgente incontenibile esplosivo quando io e te ci incontriamo e

facciamo l’amore e poi ancora io e te tra lenzuola piene di sogni

non ancora disfatte che non aspettano altro e i nostri fremiti si

ritrovano là sotto dove io tocco te e tu tocchi me e…

mi addormento con te sulla pelle, felice appagata magari spossata

ma piena di te, semplicemente innamorata

Semplicemente tu...
 
Semplicemente noi...ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre



E poi il risveglio, semplicemente fantastico amore, dolce e sensuale,

appassionato e gioioso e ti ritrovo in me lì accanto a me

a regalarmi il più caldo raggio di sole e io ti amo sempre di più

Amore mio sei la mia dolce metà e il mio tutto quel moltissimo

di più che rende speciale ogni attimo e quando ti vedo amore sono

solo brividi di piacere quelli che invadono il mio corpo e mi fanno

sussultare e ogni pensiero è dedicato a te, ogni istante mi fa rivivere

i nostri giorni insieme, il tuo profumo è in ogni sensazione e…

amore quanto mi piace quando i tuoi pensieri e i miei sono così vicini

da cuore a cuore e sono felice amore con te e adoro sentire la voglia

di te che non mi abbandona mai e ogni attimo trascorso ogni istante

che vivo io vivo di te e ti amo sempre di più



 
Amore quanto ti amo!!!

 

2 commenti:

  1. Amore un post fantastico, una canzone che adoro, sai sempre emozionarmi con le tue frasi cosi dolci cosi romantiche, sei un amore di moglie con te vivo sempre nuove sensazioni e nuove, un continuo innamorarmi in modo esponenziale, dove il limite massimo non ha che infinito, come infinito e' l amore per te, sei semplicemente tu.. ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore mi piace tanto quando ti soffermi su queste nostre pagine e ascolti le canzoni che scelgo per te e questa dei colori dell'amore mi piace e mi emoziona perchè mi fa pensare a quando tu mi dicevi che la tua vita era grigia e io l'ho colorata come un arcobaleno e quei colori amore sono proprio quelli del nostro amore. Amore ti amo e mi piace tantissimo quell'infinito che condivido con te, amore ti amo ed è infinito l'amore che provo per te, semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre...per sempre

    RispondiElimina