venerdì 30 gennaio 2015

Se non ti avessi incontrato...

Amore ti amo

e anche se lo so che non puoi passare io ti aspetto come se da un momento

all’altro si aprisse quella porta e tu bellissimo dolcissimo eccitante davanti a me…

sogno una carezza un bacio il nostro caffè e tu amore che mi coccoli mi corteggi

prima di ogni altro gesto e di ogni altra sensazione che pian piano si fa strada tra

i corridoi del cuore fino a giungere incontenibile inarrestabile forte pressante

laddove tu amore mio raccogli i miei fremiti

Amore anche se mi manchi da morire, io ti amo tantissimo e questa è la ragione

più forte la sola ragione delle mie attese e io aspetto solo te perchè adoro

sentirti arrivare perchè I'm your lady, sono innamorata di te e questa

condizione mi piace tantissimo

Amore mi piace pensare che il nostro amore è come una clessidra, custode

del tempo che passa, dove tutti i granelli di sabbia sono gli attimi che

abbiamo trascorso insieme granello dopo granello e poterla capovolgere

ha un solo grande significato che è vivere altre emozioni con te amarti

ancora amarti sempre amarti per sempre tra un bacio una carezza un

palpito un brivido un fremito aspetto solo te come se tu fossi l’unico

uomo al mondo e tu lo sei per me

Amore mi chiedo spesso e me lo sto chiedendo adesso come sarebbe

la mia vita se non ti avessi incontrato

Sicuramente non avrei colorato i miei giorni con il sorriso e il buonumore

con la felicità e la gioia

E non avrei sognato una città bellissima dove fare l’amore come se non ci

fossero altri posti per farlo per poi rimanere dolcemente sorpresa scoprendo

che stare con te è come trascorrere a Galway ogni attimo

Sicuramente non avrei riempito di note sublimi le mie giornate trasformandole

in un immenso concerto diretto dal maestro più bello eccitante romantico

dolcissimo e anche no che mi ha rubato il cuore

E non avrei ammirato la bellezza del mattino che ogni giorno mi porta il primo

raggio di sole con un pensiero un bacio una carezza riempiendo di sensazioni

speciali il mio cuore

E non avrei  contemplato con il naso all’insù il mio pezzo di cielo stracolmo di

stelle che sono i tuoi baci per me regalando i miei desideri più belli a quel cielo

Sicuramente non avrei raccolto le emozioni le sensazioni speciali che tu mi hai

regalato in questo bellissimo tempo di noi e che mi regali ancora e sempre

e non avrei il marito più desiderabile bellissimo intrigante eccitante che ritrovo

nei pensieri nei desideri nei fremiti, il marito irresistibile che aspetto a casa

che porto sotto le lenzuola con il quale mi piace condividere tutto e moltissimo

di più ogni particolare ogni istante ogni gesto ogni dedica e tutto ruota intorno

a te amore mio perfetto circolare come il nostro anello…il simbolo della nostra

unione indissolubile oltre le convenzioni amore più delle convenzioni…

io e te uguale noi, io e te amore sposati davvero uniti anima e corpo

Semplicemente tu amore mio…ti amo e ti amerò sempre.

Per sempre...

perché se non ti avessi incontrato non avrei mai capito che l'amore è un

sentimento che può diventare eterno...

Se non ti avessi incontrato avrei pensato che l'amore fosse solo un sogno e

non avrei capito che è la più bella realtà che vivo con te perché l'amore che

vive in me e che provo per te è un'emozione per sempre...
 

.....................................................................
 


 

...........................................................................
 
...............................................................................................
 
Amore ti amo come non pensavo possibile vorrei dirti che in quei puntini c'è

ancora moltissimo di più c'è tutto quello che provo per te oltre ogni parola perchè

non ci sono abbastanza parole per dirti tutto il mio Amore, tutto quello che mi fai

provare...sei un pensiero sublime

Ti amo tantissimo
 


2 commenti:

  1. Amore un post come sempre bello emozionante, mi piace quel se non ti avessi incontrato non saprei che l amore e' eterno, amore vero fino a che tu non sei diventata il mio amore, l amore non aveva un significato un volto, tu sei l unica la prima donna che mi ha reso felice di amare e di essere fedele, tu sei il mio volto dell amore, sei fantastica semplicemente tu ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore tu sei bellissimo ed emozionante ogni attimo trascorso con te lo è ogni gesto ogni pensiero ogni dedica mi fa emozionare quelle per te e quelle per me e se non ti avessi incontrato amore non avrei mai scoperto quanto sia bello amarti ed essere amata da te non avrei mai saputo il vero significato di quel fremere colmo d'amore e non sarei stata felice come lo sono con te e mai avrei desiderato il calore che mi regali sotto le lenzuola...tu sei l'uomo che amo che amerò sempre...per sempre, anche tu sei il mio volto dell'amore il mio tutto e il moltissimo di più, semplicemente tu...ti amo amore e niente oltre che te...solo tu amore, ti amo

    RispondiElimina