sabato 31 gennaio 2015

Io e te: l'amore vero

Amore ti amo

tu sei l amore vero

quello che ti scalda il cuore

quello che ti fa vibrare i sensi

quello per cui vale la pena di essere fedele

sei quell amore che non e' scontato

sai abbiamo tanti simboli d'amore

abbiamo tante frasi d amore

le nostre canzoni d amore

simboli come il ponte le nuvole, il porcellino, Galway, l anello,

il cuscino, frasi come semplicemente tu.. ti amo

canzoni d amore come un emozione inaspettata e quelle di celine,

e poi sei moglie e anche una p.......a cosi intrigante e una p......a

che fa venire sempre qualcosa duro, ti sai mettere in gioco sai farmi

eccitare e ti fai usare senza sentirti per questo meno donna o moglie,

mi fai sentire orgoglioso di te con la tua bellezza bravura e la tua

sensualita, sai il pensare sapere che posso chiederti anche di fare

qualcosa di estremamente eccitante senza sentirti come dire offesa,

mi eccita tantissimo come sapere che se voglio metti quello che mi

piace sul blog per far eccitare chi ti ammira, oltre me naturalmente

Amore sei fantastica non so spiegarti ma ogni momento

ogni attimo con te e' un eternita, un eternita che ha il sapore

dell amore, quello vero per te...semplicemente tu...ti amo







Amore ti amo

e tu hai il potere di lasciarmi senza parole, non è facile amore ma tu ci riesci

benissimo e sono felice di rimanere ad ascoltarti e di sentire le emozioni

travolgermi in un silenzio pieno d'amore che vivo pienamente perchè è

pieno di te e urla tutto l'amore che provo e che tu mi regali e mi fai vivere

come le carezze più dolci, amore con te è tutto fantastico e io...

ti amo da morire e voglio essere per te tutto quello che ti piace e

mi piace fare sempre qualcosa per te,

ti amo come non pensavo potesse accadere

ti amo e con te sono felice,

ti amo e ti amerò sempre perchè come hai detto tu amore

ogni momento ogni attimo con te è un'eternità...è l' amore infinito

Semplicemente tu...ti amo

e ti amerò sempre

Per sempre

niente oltre che te...ti amo amore tu immagini quanto

I Love You


Un'emozione inaspettata

il mio tutto

il mio moltissimo di più,

il mio tutto

Semplicemente tu...ti amo



 

2 commenti:

  1. Amore un post molto emozionante, bello romantico come sempre sei bravissima nelle tue frasi d' amore, con te riesco sempre a provare quelle sensazioni piacevoli che mi fanno innamorare sempre piu eccitare, e fare una dedica con passione, semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore sai che tu sei l'essenza di ogni post e questo è colmo dei tuoi pensieri fantastici amore delle tue carezze dei tuoi baci della dolcezza che mi regali e delle dediche più emozionanti. Amore ti amo tantissimo tu dici di essere confusionario e per nulla poeta e invece io dico che sei chiarissimo amore e sei il poeta che mi agita i miei sensi che mi regala emozioni intense e fantastiche quelle che mi spingono verso una dedica per te amore mio, il mio fantastico marito. Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre. Per sempre

    RispondiElimina