domenica 4 gennaio 2015

Affascinante incantesimo, sei tu amore

Amore ti amo

e vorrei parlare un pochino con te perché non sai quale sia dentro di me il brivido

intenso che fai nascere dai tuoi pensieri e dalle tue parole e mi perdo tra gli spazi

di un sospiro quello che serve per prendere fiato quando ti ascolto incantata e ti

accompagno con il cuore in gola…

è bellissimo perdersi in quell’incantesimo che solo tu sai creare,

mi manchi amore e scusa se te lo ripeto sempre ma è la condizione che sottostà

all’amore…è così e mi piace che sia e non rinuncerei a quella condizione per nulla

al mondo perché è come dire che ti amo pazzamente che sono innamorata di te

sempre di più ed è la ragione per la quale aspettarti mi piace, non ci sei che tu

amore in ogni pensiero in ogni desiderio in ogni attimo di tempo che passa

Amore il tempo con te è la mia vita, sei tu che scegli il mio vestito e il suo colore

mettendomi addosso il sorriso e sei tu il suono e la melodia che voglio sentire

e sei la musica che mi emoziona e che voglio ballare anche solo con il pensiero…

si può ballare anche così, sai amore?!

Vuoi provare con me? Ti giuro che è fantastico, ti piacerà ne sono certa





Tu sei il tempo che voglio fermare e scomporre attimo per attimo per gustarne

ogni istante, sei la vita che voglio vivere e quella che vivo

E il tempo con te non è mai abbastanza, come non è abbastanza ogni giorno

per contenere tutto quello che sento e che provo per te perché ogni giorno

penso che non è possibile amarti più di così e ogni giorno mi sbaglio

amore mio...sei un pensiero bellissimo  e il pensiero di averti con me,

nella mia vita, è una meraviglia un’emozione inaspettata una sensazione

speciale, meraviglioso è amarti cosi fortemente, meraviglioso è non vedere

nessun limite a tutto questo...tu mi fai sognare amore mio e fai brillare

i miei occhi d’amore e mi fai battere il cuore e mi regali fremiti incessanti

pieni di desideri bagnati che aspettano solo te…

Amore lascia che il tuo calore raggiunga il mio cuore, pensami fortemente

accarezzami con i pensieri baciami con il dolce inconfondibile suono del

tuo Ti amo ripetilo fino allo spasmo amore io non mi stanco di sentirtelo

dire, sto tremando d’attesa sento i brividi lambirmi senza tregua solo tu

sai darmi emozioni stupende perché sei unico, speciale e il tuo fascino

inconfondibile e ineguagliabile mi seduce amore mio

semplicemente tu…ti amo pazzamente
 
ti amo come non ho mai amato come non pensavo possibile
 
potesse accadere

Ti amo più che mai…moltissimo di più amore

Ti penso tanto ti penso sempre e mi addormento con te sulla pelle,
 
ti amo e ti amerò sempre, semplicemente unicamente tu...
 
Per sempre

💟💟💖💟💟


Nessun commento:

Posta un commento