martedì 27 gennaio 2015

Niente, oltre che te...

Amore ti amo

e pensarti è il modo più dolce per sentirti dentro il mio cuore vicino

dentro sopra e...sottosopra è la sensazione che sento addosso in ogni

attimo del mio pensarti

Ci sono volte amore che ti vorrei tenere stretto a me che non vorrei

che tu andassi via perché vorrei ancora le tue coccole e i tuoi abbracci

e vorrei le tue carezze e i tuoi baci vorrei perdermi in ogni istante di

ognuno vorrei sentire i tuoi battiti unirsi ai miei e le tue labbra come

il sigillo più inebriante sulle mie e poi vorrei sentire le tue mani che

sfiorano ogni lembo di pelle attraversare i confini dell’anima farmi

vibrare di passione e tu intorno a me, dolcemente amore mio mi fai

assaporare il piacere sublime sei la mia più dolce ossessione la mia

tentazione e vorrei che tu capissi da quanto amore sei circondato

solo con i miei pensieri, tutti appartengono a te che sei il mio

bellissimo marito, l'uomo della mia vita che amo con tutta me stessa.

Forse la ragione per la quale non riesco a non pensarti è solo che ti

amo pazzamente e per questo mi chiedo come faccio a lasciarti andare

amore mio…ti amo è questa la risposta perché da quel momento io

posso riempire di te ogni attesa e pregustare gli attimi di felicità che

mi darà il tuo ritorno a casa…ti aspetto amore

Così mentre tu sei ancora con me e mi riempi del tuo amore e mi

dedichi i tuoi pensieri speciali poco prima di salutarmi con la buonanotte

più dolce e intrigante, io raccolgo emozioni racchiudendole nei battiti

del cuore e nel silenzio della notte lascio che accarezzino l'anima ma

poi amore non riesco a evitare che quelle emozioni scivolino fin dove

i desideri si concentrano e si bagnano e sono un forte irresistibile

richiamo per i miei sensi e sotto le lenzuola in ogni mio fremito

ci sei solo tu amore solo io e semplicemente noi

Non c'è niente che io abbia desiderato così tanto se non te

Niente che mi renda così felice

Niente che mi faccia stare così bene

Niente che dia un senso alla mia vita

non c'è niente... Oltre che TE...

Tu mi rendi felice e mi fai stare bene

Tu colori ogni attimo di vita e lo rendi indelebile

E' te che desidero così tanto senza fine amore

Niente di più, solo te

Amo quando fai il possibile per passare a casa e mi chiedi se

ho voglia delle tue coccole e poi mi riservi sempre qualcosa di più

Amo quando le tue parole mi fanno mancare il respiro e amo sentire

lo sfarfallio nello stomaco

Amo quando mi accarezzi con le tue mani infinitamente eccitanti

Amo quando mi baci e amo la tua immancabile pacca

Amo quando mi dici che sei fedele e che sono l'unica donna della tua

vita e l'unica vera moglie per te

Amo indossare il nostro anello e sceglierti ogni giorno in ogni attimo

Amo innamorarmi di te

Amo le tue dediche e i tuoi commenti nei post

Amo tutto amore di te e con te

Amo tutti questi dolcissimi momenti...e moltissimo di più

Amo te...tantissimo...ti amo e ti amerò sempre...

Per sempre

 

 
 
Semplicemente tu…ti amo amore
 
 

2 commenti:

  1. Amore un post molto bello sei bravissima, come sempre mi fai innamorare sempre piu, con quel tuo niente oltre te mi fai innamorare sempre piu, mi viene voglia di una dedica, ti amo semplicemente tu... ti amo

    RispondiElimina
  2. Amore mi dici sempre che sono bravissima e io mi sento felice nel sentirtelo dire perchè cerco di raccontare le mie emozioni i miei sentimenti le sensazioni speciali che con te si moltiplicano e rendono ogni attimo unico e mi piace condividere con te ogni istante ogni parola ogni concetto mi piace che tu senta tuoi i miei desideri che tu li viva con me e mi piace emozionarti come tu emozioni me e soprattutto mi piace sentirti innamorato sempre di più perchè io mi innamoro di te e mi innamoro sempre più. Semplicemente tu...ti amo amore e ti amo come non pensavo possibile, ti amo da morire

    RispondiElimina