sabato 3 gennaio 2015

I want you...

Amore ti amo

Ti penso sempre tanto e nella mia mente s’insinua prepotentemente

la voglia di te 

Oggi avrei bisogno delle tue carezze, quelle carezze così dolci e

profonde che toccano il cuore e rimangono nell'anima per sempre,

indelebili come tatuaggi e sono emozioni così dense che rimangono

appiccicate addosso e fanno crescere il desiderio di un bacio un

abbraccio e…delle tue coccole che sì amore mi mancano un po’…

Lascio danzare i miei desideri sulle dolcissime note di celine e sogno

di te…quelle melodie si mescolano al silenzio e tutto parla d’amore

tutto è amore intorno a me tu lo sei e io con te, così indosso il solo

abito che mi fa sentire felice indosso quel pensiero bellissimo che

mi accompagna da quando tu sei la parte che mi completa la più

bella la più importante perché sei l’uomo che amo che mi fa sentire

unica e speciale

Amore non sto più nella pelle, ti voglio e ti desidero tanto e così

indosso l’abito più romantico e anche no perché mentre struggenti

pensieri mi avvolgono le mie mani sfiorano e scoprono la tua pelle

percorrendola dolcemente con le dita...

assaporo il gusto dei brividi mi nutro dei fremiti intensi che il piacere

di te mi fa vivere nell’anima nel corpo nel profondo del cuore…

e non saprò mai stare lontano da te, dal tuo profumo, dai tuoi sguardi

e dal tuo sentire e mai starò lontano dai tuoi respiri e dalla voglia di te

tra le lenzuola, dal sottile rumore dei pensieri da un raggio di sole che

mi sveglia al mattino mai amore perché tu lo sai sei il mio tutto il

moltissimo di più che non regge confronti e io…io ti voglio solo per me

e voglio essere la tua donna anzi amore l’unica donna della tua vita…




Amore, tu sei quel pensiero continuo incessante irrefrenabile e quando

ti penso, ricordo ciò che ero prima e tu che mi hai cambiato la vita…

sono felice con te e sono felice che sia tu a farmi provare una marea

di sensazioni speciali come mai nessun altro...tutto rimane dentro

il cuore come gli attimi...le sensazioni...le emozioni...l'intensità

la dolcezza di quando ti accorgi che l'amore non è solo quel che vedi

ma è quel che senti e...io ti sto aspettando amore mio e ti sento...

sei il mio pensiero bellissimo che stringo al cuore e anche un pochino

più giù del cuore anche stanotte

Amore ti amo, sei il mio oggi il mio domani il mio sempre...

tu mi fai sognare amore mio, mi fai innamorare sempre di più


Semplicemente Tu…ti amo e ti amerò sempre.
 
Per sempre



 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento