mercoledì 21 gennaio 2015

ღღ Sei per me...my everything ღღ

ღ Amore ti amo ღ

e mi manchi da morire

Tu entri sempre nel mio mondo nella mia anima nei miei pensieri e nei miei

sogni più belli attimo per attimo istante dopo istante
 
A piccoli passi in punta di piedi o con la forza prorompente di un uragano

tu entri e ti soffermi ti adagi vivi di me e vivi con me sul cuore dentro

l’anima sulla pelle

Mi fai emozionare tantissimo amore mio e io spero di emozionarti sempre

E anche se me lo dici e me lo ribadisci amore mio io vorrei sempre sentirtelo

dire come vorrei che tu mi dicessi sempre che sono

la donna della tua vita

l’amore vero, quello che non avevi mai provato prima per nessuna

Vorrei che mi dicessi che mi ami e che ami solo me e

Vorrei sentirti dire infinite volte quanto sei fedele e quanto ti piace esserlo

E mi piacerebbe sentirti dire che ti piace arrivare a casa e trovarmi ad

aspettarti e che lo trovi bellissimo come si trovano belle le cose inaspettate

ma desiderate

E io ti direi appena entri da quella porta che ti amo da morire e che aspettavo

solo te amore mio e ti offrirei quel caffè magari macchiato che ti piace tanto

sorseggiare con me, io e te...

Rimarrei appesa ai tuoi sguardi affascinata attratta sedotta da te amore mio,

innamorata ogni attimo più di prima e ascoltando le nostre canzoni io ti direi

che sei tutto ciò che unisce musica e colore creando luoghi incantati dove

fare l’amore e sarebbe pura magia…tu mi fai sognare amore e sei la forma

che li contiene quei sogni e che danno sostanza ai miei pensieri, pensieri

che affollano la mia mente e si intrecciano con le emozioni fantastiche

che nascono e crescono solo per te…

Amore tu per me sei…

sai amore quando da bambina entri in soffitta e nella penombra tra luci

soffuse e il fiato sospeso pensi a quali e quanti tesori saranno nascosti lì

e aprendo cassetti rimuovendo la polvere trovi quelli che fanno sobbalzare

il tuo cuore come le emozioni inaspettate come tutto ciò che hai sempre

voluto e che è lì proprio davanti a te con tutto il suo fascino…

una sorpresa fantastica bella bellissima come un progetto un desiderio

assoluto un vorrei una promessa di felicità che fa sorridere il cuore e

fremere anima e corpo.

Ecco amore tu sei la sorpresa più dolce, bellissima come la nostra

canzone come il quadro sul mio comodino e quello che ammiro adesso

davanti a me...musica colori quadri che porto sempre nel cuore dove tu

ti sei ritagliato uno spazio infinito e immenso uno spazio che appartiene

solo a te dove c’è posto solo per te…e per me

Solo per noi amore mio…e ora amore dimmi “Cosa sono io…

cosa sono per te”

E ora...

Accarezzami amore

Baciami

Abbracciami 

Fammi sognare, tu lo sai che i tuoi pensieri e le tue parole mi riempiono

di felicità…


A te che sei il mio pensiero bellissimo amore
 
ღღ

ღღ
 
ღ Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre ღ
ღღ
 
Per Sempre
 
Ovunque
 

 

Nessun commento:

Posta un commento