mercoledì 28 gennaio 2015

Notte d'amore

Amore ti amo

ti penso tantissimo e brividi di piacere invadono il mio corpo mentre


il mio cuore sparge frammenti d’amore intorno ai miei desideri.

Ogni pensiero è dedicato a te, ogni istante mi fa vivere la tua presenza

e ogni sensazione ha il tuo sapore.

Amore tu hai reso speciale questa notte dolcissima e io rimango qui a

disegnare le stelle sul mio pezzo di cielo ad aspettare che cadano e

siano baci sulla mia pelle…

Allungo le mie mani dalla tua parte di letto e tu sei accanto a me


amore mio, è così vicino il tuo pensiero al mio è così bello sentire 

il tuo cuore spingersi nel mio mentre il tuo amore si fonde con il mio

e sotto le lenzuola rivivo con i fremiti a mille gli attimi del nostro

incontro, il desiderio mi assale quando tu apri la porta e mi dici

“Amore oggi ti desideravo tantissimo, sei sempre la donna

della mia vita, unica speciale, con te il mio cuore batte forte, 

sei tutta la mia vita con te riesco a provare quelle emozioni

inesplorate, mai provate, che si possono solo provare con

il vero amore”

Amore il suono dei tuoi respiri, l’eco dei tuoi pensieri sono la mia

dolce compagnia e sai che mi nutrirei di te, del tuo calore, del tuo

vigore, ogni giorno la voglia di te non mi abbandona mai.

E ogni istante che passa, ogni secondo che vivo lo vivo di te, e ti

amo sempre di più.

E sono qui amore mio, i tuoi occhi mi guardano sento il tuo

desiderio bruciarmi e il mio che mi toglie il respiro, mi sento in

totale confusione preda di una marea di emozioni di fremiti intensi

e sì amore è una sensazione bellissima di abbandono totale, senza

riserve senza indugi perchè io possa, insieme a te, toccare il cielo

con un dito sentirmi parte di te…

Amore ti amo sempre di più

chiudo gli occhi e posso sentire i battiti del mio cuore sono così

forti amore mio, tienimi vicino stringimi più forte che puoi

baciami

accarezzami

sussurrami tutto il tuo amore

amami amore, non smettere mai

fammi sognare, tu solo puoi tu solo sai come fare...

se vuoi raccontami una favola parlami del mio principe e di

quei pensieri bellissimi colmi d’amore...

poi...addormentati con me sulla pelle e io con te amore mio


Grazie per il regalo di questa notte…

Una notte d’amore
 
Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre
 
Per sempre
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento