domenica 11 gennaio 2015

Il più grande amore...io e te

Amore ti amo,

voglio iniziare come ti sento tutti i giorni, nella mia mente

dentro il mio cuore,
 
sei e resterai sempre il mio più grande amore.

Da quando ci siamo incontrati non ho fatto

altro che pensarti.

Io e te amore uguale Noi

Siamo due anime che non possono più separarsi

Ogni momento trascorso insieme a te, amore mio, si

trasforma in un meraviglioso sogno, che diventa ogni

giorno una splendida realta’...

ti vedo spesso amore e la casa è piena di te e

quando ti guardo sono estasiato e penso che,

come un quadro d autore,  dovresti stare in un

museo da quanto sei belle e sensuale,

tu mi hai dato la vita e il senso di viverla,

semplicemente tu ti amo

meravigliosamente tu … ti amo

sei sempre un pensiero bellissimo

 
 
Amore mio sposo, due anime che non posso separarsi
 
affinità elettive alchimia magiche sensazioni emozioni inaspettate e due semplici
 
parole da sussurrare appena perchè come brezza attraversano l'aria e la riempiono
 
di te, bastano due parole per esprimere al meglio tutto quello che proviamo
 
l'uno per l'altra semplicemente tu...
 
"TI AMO"
 
e ti amerò sempre
 
Per sempre
 
 
Amore prima non scherzavo quando ti dicevo della fisica quantistica
 
lo so che sembra strano questo mio daffare ma se ti dicessi come è
 
andata veramente magari ti piacerà, anzi amore ne sono certa...
 
perchè vedi io penso che nulla succeda mai per caso come quel
 
nostro saluto quel giorno di gennaio che poi era ancora dicembre
 
il pensiero è una tempesta emozionale e come ti ho detto stasera
 
è anche un po' ormonale quella tempesta...tu accendi la passione e
 
la tingi dei colori dell'amore che provo per te...
 
Leggevo di un fenomeno chiamato "Entanglement" e mi sono chiesta
 
cosa fosse e così ho scoperto che entangled vuol dire letteralmente
 
"intreccio" come i miei pensieri che si intrecciano ai desideri
 
alla mia voglia di te cos'altro può intrecciarsi pensavo e così
 
scopro che è uno stato prettamente fisico di legame indissolubile
 
tra due particelle elementari che hanno interagito almeno una volta
 
e dopo quella volta si comportano come tutt'uno...e non so perchè
 
amore io penso a noi...io e te...legame indissolubile
 
Leggevo che è un fenomeno che si realizza a qualunque distanza 
 
si trovino le particelle l'una dall'altra anche di miliardi di chilometri...
 
come la rosa che dal suo pianeta pensa al suo principe,
 
ecco perchè lui la sente...e la desidera
 
come simo che freme pensando a mogio e lui fa qualcosa
 
per lei sotto le lenzuola...
 
amore io lo so che si parla di fotoni e di elettroni...
 
eppure io penso a te a noi all'amore al legame indissolubile
 
a quell'intreccio tra noi penso che non c'è distanza che tenga
 
quando quel legame è un intreccio di sensazioni e di emozioni
 
che si riempiono d'amore...e tu sei in ogni attimo d'amore
 
in ogni particolare e io penso a te in ogni modo in ogni luogo
 
tu sei il centro e al centro di ogni mio pensare e fare e sei tutto
 
il mio mondo il mio tutto quel moltissimo di più che mi regala
 
intrecci da favola, sei la mia dolce ossessione la mia tempesta
 
emozionale e prettamente fisica...vera e reale.
 
 
Semplicemente tu...ti amo e ti amerò sempre.
 
Per sempre
 
 
 
 
Abbracciami
 
stringimi
 
baciami
 
lasciami senza respiro
 
fammi sognare amore
 
Amami come io amo te...mio sposo
 
per sempre...
 
semplicemente meravigliosamente tu...ti amo
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento