martedì 6 gennaio 2015

Emozioni Felicità...Noi

Amore ti amo,

ti amo come sei

ti amo perche’ sei cosi grande con le tue parole

sai sempre farmi emozionare 

e scusa se ogni tanto sono geloso,

ma per me sei troppo importante e non voglio perderti

per nessuna ragione al mondo,

anche se mi piace saperti ammirata e desiderata ma la regola

guardare e non toccare e’ molto importante per me,

tu sei quella che mi ha fatto provare nuove emozioni,

l’unico pensiero della mia testa,

l unica vera donna che riesce a darmi felicita

e farmi sentire a casa quando arrivo

e mi ritengo la persona più fortunata dell’universo,

se ti stai chiedendo il perché è che ho conosciuto te,

scusa se ti penso sempre

scusa se ti sogno costantemente

scusa se ti dedico ogni mio pensiero

scusa se ti amo...

ma e’ una scusa per dirti che sei fantastica

e sei la donna che illumina il sole al mattino

e la stella che illumina la luna di notte


sei semplicemente tu … ti amo
 



Amore le tue scuse sono adorabili...

anche io voglio dirtelo così che sei fantastico

scusa amore se non ho altri pensieri né desideri che non sia tu

scusa se ho sempre tantissima voglia di te

se con te sono felice

se tu mi fai sentire amata e importante e

scusa se anche io sono gelosa e se quella regola è valida sempre per te e per me

scusa amore se non esiste nessuno all'infuori di te

e scusa se ti amo così tanto ...

sono scuse per dirti che sei un marito fantastico

che ti amo che ti voglio solo per me che sei il mio tutto

che sei l'uomo della mia vita e che con te sono felice,

semplicemente tu...amore ti amo

Ogni notte vorrei stringerti tra le braccia e sussurrarti tutte le mie scuse

e vorrei sfiorarti le labbra per sentire ancora il tuo sapore

e poi vorrei farti sentire come batte il mio cuore quando sono accanto a te,

se lo ascolterai amore sentirai che ogni battito è per te...

Ti amo amore e ti amerò sempre
 
Semplicemente tu...per sempre amore mio
 
 

 

Nessun commento:

Posta un commento